Avete visto l’ultimo acquisto di Gianluca Vacchi? E’ veramente un’auto da “cani”

Gianluca Vacchi è un celebre imprenditore e influencer italiano di 53 anni, famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi.

Nella sua vita, fatta di lusso sfrenato, ci sta che una supercar possa essere adibita al trasporto di alcuni cani. Per cui, non deve sorprendere uno degli ultimi post inseriti su Instagram da Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi (Getty Images) 3
Gianluca Vacchi (Getty Images)

Celebre imprenditore e influencer italiano che ha appena compiuto 54 anni.  Famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi. Tutto, ovviamente, condiviso in maniera sistematica sui social e, in particolare, su Instagram. Vacchi, oltre ad essere un businessman, lavora anche come deejay, musicista e attore. Una presenza capillare e frenetica sui social, funzionale a mostrarlo come un dandy contemporaneo. Ma che spesso gli ha attirato addosso critiche e polemiche.

La sua figura è legata al nome della IMA, un’azienda bolognese che è uno dei colossi nel settore del packaging. Può vantare ben 5mila dipendenti, e produce macchine per il confezionamento di alimentari, cosmetici, farmaci e molto altro ancora.

Dal 1961, da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Nel 1963 la famiglia Vacchi acquistò il 52% delle quote aziendali e nello stesso periodo IMA lanciò la produzione di macchine automatiche per il confezionamento del tè in filtro, di cui oggi è leader mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vacchi: l’ultimo post è da denuncia, sindacati sul piede di guerra

La supercar per i cani

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, si mostra in jeans e camicia viola, con i suoi tre cagnoni. Uno di colore nero, uno marrone scuro e l’altro beige. I tre sono a bordo di una Lamborghini. Sembrano a proprio agio nella parte riservata al bagagliaio. Sintomo del fatto che la supercar della casa automobilistica italiana sia, evidentemente, un ambiente familiare per i tre pelosi di Gianluca Vacchi.

Gianluca Vacchi post Instagram
I cani di Gianluca Vacchi a bordo della Lamborghini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Reuben Singh, l’amico di Flavio Briatore che ce l’ha di tutti i colori  FOTO

Che, infatti, lo scrive nel messaggio di accompagnamento alla foto: “Dal momento in cui abbiamo realizzato per loro questa speciale suite per auto, non hanno mai voluto lasciarla”. E, d’altra parte, i cani dell’ultimo dei dandy non potevano avere meno rispetto a una Lamborghini…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quando si dice: un’auto da cani.. Scopriamo la nuova Bmw X7

Impostazioni privacy