Ricordate Pamela Anderson? Rispuntano le foto “in sella” come mamma l’ha fatta

Tra flop al cinema, matrimoni e passione per le moto, la pazza vita della biondissima icona sexy degli anni ‘90.

Giovanissima. Biondissima. Certo, non ancora con le forme prorompenti che conosciamo oggi. Ma era comunque Pamela Anderson, uno dei sex symbol più desiderati. Soprattutto negli anni ’90. Dall’archivio riemergono alcune foto che gli appassionati di motori apprezzeranno senz’altro.

Modella e attrice che deve la sua enorme popolarità grazie al ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch. Proprio quel telefilm, andato in onda dal 1989 al 2001 l’ha resa il sex symbol che tutti oggi conosciamo. Resteranno impresse per sempre nella memoria le scene in spiaggia o nelle acque degli Stati Uniti di tante bellezze in costume rosso da guardiaspiagge. E anche la sigla in slow motion è un cult. Nel 2003 verrà anche realizzato un film con una buona parte del cast del telefilm originario.  Il prosieguo della carriera da attrice non le regala particolari soddisfazioni. Nel 1996 recita in “Barb Wire”, ma il film è un flop e le vale il Razzie Award dello stesso anno come peggior esordiente.

Pamela Anderson (Getty Images) 2
Pamela Anderson (Getty Images)

Lunghissima la sua lista di matrimoni. Nel 1995 Pamela Anderson ha sposato Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. Ma il mondo della musica, evidentemente, affascina Pamela Anderson, dato che ad agosto 2006 ha sposato il cantante Kid Rock. Da cui poi, però, ha divorziato. Sposata e risposata con il produttore cinematografico Rick Salomon. Divorzia definitivamente.

Ma la lista dei matrimoni non finisce qui perché nel 2020 sposa il produttore cinematografico statunitense Jon Peters. Ma divorzia dopo dodici giorni di matrimonio. Finita qui? Macché, il 24 dicembre 2020, Pamela si sposa con la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst, con cui ha iniziato la relazione durante il lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus. E, finora, la coppia non è scoppiata….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non c’è solo Pamela Anderson. Scopriamo altre bagnine sexy e glamorous dell’estate

Pamela da giovane

Quella per i matrimoni non è, evidentemente, l’unica passione di Pamela Anderson. Anche quella per le moto non è da meno.  Il 13 e il 14 febbraio 2008 si esibisce in quattro spettacoli al Crazy Horse di Parigi; in questa occasione viene creato per lei un numero speciale, che prevede uno spogliarello su una Harley Davidson.

Pamela Anderson (Top Speed) 2
Pamela Anderson giovanissima in sella alla Suzuki (Top Speed)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki Katana, il samurai torna a far paura dopo 40 anni -VIDEO

Ma, soprattutto, ed ecco la foto che affiora dagli archivi, in giovane età ha posato in bikini su una Suzuki GSX R, moto della la serie più sportiva della Casa giapponese Suzuki, prodotta a partire dal 1984. Durante gli anni è stata resa disponibile in varie cilindrate tra i 125 e i 1300 cm³. Dalla 125 alla 13000 Hayabusa si contano almeno otto modelli e cilindrate della Suzuki GSX R. Una moto simile alla Yamaha YZF-R, alla Honda CBR e alla Kawasaki ZX-R.  Ha fatto la storia. Proprio come Pamela Anderson.

Pamela Anderson (Top Speed)
Pamela Anderson con la Suzuki (Top Speed)

In queste foto di repertorio possiamo ammirare veramente la bellezza della modella “come mamma l’ha fatta”, ovvero prima che passasse dal chirurgo per la revisione generale che l’ha fatta diventare la più “maggiorata” delle bagnine del mondo!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki, innovare per continuare a vincere: la passione prima di tutto

Impostazioni privacy