Federico Fashion Style ormai ha “schiacciato” la concorrenza | Ecco come ci è riuscito

Ci sono tantissimi tipi di automobili al mondo, dalle più alle meno eleganti. Quella che vedrete in questo articolo, è la più “prepotente” di tutte.

Tra i vip che hanno riscosso più successo negli ultimi anni, figura anche Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Nato nel comune romano Anzio, è sposato e ha una figlia. La sua professione? Parrucchiere. Non uno qualunque, però, dato che da lui si recano ogni giorno tantissimi personaggi italiani famosi come e più di lui. In più è protagonista di un programma tv che va in onda su Real Time: “Il Salone delle meraviglie”. Ed è anche un appassionato di automobili, come ha mostrato sul proprio profilo Instagram.

Federico Fashion Style Hummer H3
Federico Fashion Style (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Il ritorno del bisonte americano, Hummer si ripresenta sul mercato nel 2021.

Federico Fashion Style e il suo mezzo “poco elegante”

Non pensare a chi vuole assomigliarti per forza… Nella vita si è unici e tutti quelli che proveranno a copiarti saranno soltanto fotocopie in bianco e nero!”

Così esordisce in un post su Instagram Federico Fashion Style al fianco di un Hummer H3. Un mezzo di certo meno grazioso ed elegante, almeno sulla carta. E’ il più piccolo di quelli prodotti dalla casa costruttrice americana e venne commercializzato prima negli Stati Uniti e poi in Europa.

Federico Fashion Style Hummer H3
Federico Fashion Style (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> L’Hummer elettrico che non ti aspetti: 2 posti secchi ed un prezzo di 10mila euro

Realizzato principalmente per girare off-road, quindi nelle strade più limitanti nelle salite più complicate, come detto in precedenza è il modello meno largo ed ingombrante dell’azienda made in Usa. Lungo 4,7 metri, è largo 1,8 e alto 1,8. Il cambio è a cinque marce. Il motore è un 5 cilindri in linea a benzina in grado di sviluppare una potenza di 245 Cv.

Federico Fashion Style Hummer H3
Hummer H3 (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Toyota FJ Cruiser: la giapponese che tolse la scena ad Hummer

Il peso è notevole, oltre 2.000 chilogrammi, e i consumi sono impegnativi per quanto minori rispetto ai due Hummer precedenti; la velocità massima raggiunge i 180 chilometri orari. Dell H3 – che è stato l’ultimo veicolo prodotto dal costruttore americano – esiste, peraltro, anche un modello marchiato da Calvin Klein. Il suo prezzo supera facilmente i 40.000 euro, che comunque preoccupa meno degli importanti consumi dell’auto in questione.

Impostazioni privacy