Il rapper milionario col garage da sogno: nemmeno lui sa quante auto ci sono all’interno

Non è raro che le superstar statunitensi abbiano un parco auto davvero notevole. Il caso di questo rapper però potrebbe essere unico al mondo.

Abbiamo già dato un’occhiata in passato dentro il garage di Travis Scott, superstar di Huston che grazie alla sua abilità artistica nel rap e nella musica in generale è riuscito ad ammassare un patrimonio netto stimato in 50 milioni di Dollari.

Scott
Il rapper e cantante Travis Scott (Outpump)

Il rapper ha una particolare mania per il colore Mocha con cui ha ridipinto la maggior parte delle sue automobili di cui abbiamo visto solo un esemplare, la sua Lamborghini Urus Mansory. Oggi, cercheremo di capire quante supercar possiede il rapper.

Un compito arduo visto che a detta dello stesso artista, nemmeno lui è sicuro al 100% di quanti veicoli egli possieda. Addirittura, non riesce a ricordarsi quando e in che circostanze ha comprato molte delle sue vetture e ricordiamo che non stiamo parlando di auto economiche. Con un simile patrimonio, difficile badare a spese.

Ti potrebbe interessare anche -> La Lamborghini speciale – e marrone – di Travis Scott 

Per Travis, le auto sono come scarpe

Il rapper ha rilasciato un’intervista recente in cui afferma che per lui le automobili sono “un’estensione della persona”“Sono come un paio di sneakers, capisci? A seconda di come mi sento quel giorno, posso scegliere un’auto che rispecchia la mia aura. Cerco di far si che tutte le mie auto abbiano un’aura speciale“, le sue parole.

Car-5
Travis Scott e la sua Maybach G-Klass (HighSnobSociety)

Ti potrebbe interessare anche -> The Weekend non ha molte auto: conta la qualità

L’aura più interessante è senz’altro quella emanata dalla straordinaria Bugatti Chiron di Travis, una delle poche auto che il rapper non ha ridipinto. L’auto eroga 1.500 cavalli ed ha una velocità massima di 420 chilometri orari per un prezzo di oltre un milione di Dollari.

Per Travis, “probabilmente” la prima auto acquistata con i soldi della musica è stata una speciale Maybach G-Klass, una versione più grande e lussuosa della Mercedes-Benz G-Klasse che annovera tra i suoi “optional” un porta bevande per lo Champagne ed i sedili massaggianti.

Il rapper possiede anche una Lamborghini Huracan con una originale verniciatura a pois viola e rosa, un’altra Lambo – stavolta la Aventador – della solita livrea Mocha, una Range Rover di colore identico ed una Ferrari 488, tutte auto da centinaia di migliaia di Dollari.

Ti potrebbe interessare anche -> Tanti cavalli, poco cervello: i VIP che hanno distrutto un’auto

Perchè regalare dei banali orecchini? Travis Scott ha anche recentemente speso oltre 800.000 Dollari per donare alla compagna Kyile Jenner una coppia di Rolls Royce Phantom. E queste sono solo alcune delle auto che fanno parte dello straordinario parco auto del cantante. Assurdo vero?

Impostazioni privacy