Ricco e famoso “rapper” si fa fare la Lamborghini “su misura” da Mansory e spende una cifra folle

Il rapper ed artista statunitense è uno degli uomini più ricchi d’America. Una persona con il suo stile di vita ha bisogno di un’automobile fatta su misura, come questa Lambo.

Recentemente, hanno fatto scalpore le immagini di Young Thug, un rapper statunitense, che ha deciso di distruggere pubblicamente una Rolls Royce per pubblicizzare il suo nuovo album. Una Rolls è molto costosa e lussuosa e questo rappresenta senz’altro un danno difficile da rimborsare.

Travis 2
Travis Scott in concerto (Wikipedia)

Ma se fosse stato il rapper Travis Scott a sfondare la sua automobile con una mazza, forse il danno sarebbe stato perfino più costoso da riparare: il cantante infatti ha un’automobile personalizzata dal valore inestimabile.

Nato a Huston nel 1991, il rapper, musicista e produttore battezzato Jaques Berman Webster II ha iniziato la sua straordinaria carriera negli anni 2000. La svolta arriva nel 2015 quando il rapper pubblica “Rodeo”universalmente riconosciuto come uno dei suoi migliori album e in genere come una delle migliori uscite di quell’anno.

Capace di mischiare più generi e di attirare il pubblico con il suo carisma e la sua particolare estetica che si riflette anche sulle grafiche degli album – basti pensare alla copertina del disco “Jackboys” che richiama l’estetica degli anni 80 – Travis Scott ha un patrimonio stimato di circa 50 milioni di Dollari.

Ti potrebbe interessare anche -> Quando distruggere un’auto è una trovata pubblicitaria – VIDEO

La Lambo Mansory in stile Travis Scott

Con un simile conto in banca, l’artista può certamente concedersi certi lussi, come tanti suoi colleghi del resto. La sua ultima follia è una Lamborghini Urus Mansory. Il rapper – che possiede già altre Lamborghini ed una Range Rover – non si accontentava dell’auto, del valore di 250.000 Dollari, e ha scelto di esagerare.

Travis 3
La Lamborghini Urus di Travis Scott (Pinterest)

Ti potrebbe interessare anche -> Il rapper con la passione per il rosso sceglie una “nera”

Mansory infatti è il nome di un noto tuner per SUV a cui Travis Scott si è rivolto per modificare l’auto, zeppa di inserti in carbonio, dotata di un motore potenziato da 810 cavalli V8 capace di spingere il mezzo a 100 chilometri orari in soli 3 secondi e dotata di altre piccole modifiche estetiche.

L’automobile era stata originariamente proposta al rapper texano in un colore blu elettrico: lui però ha richiesto che la vettura venisse ridipinta nel marrone mocha che caratterizza gran parte delle sue auto di lusso: un po’ come il rapper Birdman che invece predilige il rosso.

Ti potrebbe interessare anche -> Che parco auto The Weekend! Poche ma buone

L’auto è costata alla stella della musica internazionale una cifra stimata sui 500.000 Euro. Un centesimo circa del suo patrimonio netto. Non male per un’automobile sola, no?

Impostazioni privacy