Rapper milionario distrugge una Rolls Royce | Le ragioni dietro l’insano gesto

Va bene fare dei sacrifici per la propria musica ma il gesto di questo famoso rapper americano forse è andato un po’ troppo oltre.

Parliamoci chiaro, ci sono automobili che sono dei veri capolavori e che solo un folle potrebbe distruggere volontariamente. Eppure, quando un artista è in grado di guadagnare milioni di Dollari con un solo album, a volte può anche permettersi dei gesti “eclatanti” se così vogliamo chiamarli.

WRAITH
Una Rolls Royce Wraith identica alla “vittima” (Wikipedia)

Prendiamo ad esempio il famoso rapper e produttore Dr Dre che ha volutamente sacrificato una delle sue costose Ferrari per realizzare un video musicale di successo. Voi non lo avreste fatto al suo posto se aveste avuto un conto in banca così corposo?

Quello che ha fatto nelle ultime ore un rapper americano molto ricco ricorda il gesto di Dre: la vittima però stavolta non è una Ferrari ma un’auto ancora più costosa: parliamo infatti di una Rolls Royce Wraith dell’ultima serie, un’auto che può costare da un minimo di 335.000 Dollari ad un massimo di circa 400.000.

Una cifra davvero folle che alcune persone non arrivano nemmeno a mettere da parte in anni di lavoro. Ma il gesto del rapper forse è stato motivato da una ragione ben precisa.

Ti potrebbe interessare anche -> La volta in cui Dr Dre scarificò un’auto in nome della musica – VIDEO 

Un investimento ad alto rischio

L’autore del gesto – ripreso con uno smartphone – è il rapper di Atlanta Young Thug, sicuramente una persona che non ha gravi problemi economici al momento.

Dopo aver collaborato con artisti come Chris Brown, 2Chainz e Wiz Khalifa, il rapper americano noto sia per le sue canzoni caratterizzate da un rimario molto semplice e da un timbro di voce sbiascicato che per alcuni problemi con la legge avuti negli USA, ha un patrimonio netto di svariati milioni di Dollari.

1YT
Young Thug (Wikipedia)

Ti potrebbe interessare anche -> Dieci supercar distrutte volontariamente – VIDEO 

Assieme al suo collega Gunna, Young Thug ha deciso di pubblicizzare il suo prossimo album in uscita dal titolo “Punk” compiendo il gesto più “punk” che possiate immaginare: invece di distruggere una chitarra costosa su un palco, il rapper ha preso a mazzate la sua Rolls Royce Silver Wraith, danneggiandola gravemente.

L’auto – imbrattata con diverse scritte che recitano appunto “punk” – non tornerà certo come nuova dopo aver preso quelle botte. Ma da un certo punto di vista, si tratta di un gesto di marketing: distruggendo un’auto da mezzo milione, il rapper sta pubblicizzando un disco che potrebbe fargli guadagnare milioni di Dollari, come i lavori precedenti.

Ti potrebbe interessare anche -> Come distruggere una Smart in pochi istanti – VIDEO

La sequenza – terribile da guardare per gli appassionati del marchio – sta già facendo il giro dei social e il nome del rapper è sulla bocca di tutti: non esiste cattiva pubblicità, come si dice nell’ambiente. Chissà come andrà a finire: nel dubbio, la prossima volta sarebbe più saggio distruggere un’auto meno costosa. Magari una Smart?

Impostazioni privacy