Per distruggere una Lamborghini non servono tanti cavalli, ne basta uno solo! VIDEO

Guardate cosa accade in questo video a una Aventador SVJ da 350mila euro. Ma, ci chiediamo, perché?

Solo una domanda: perché? Forse aveva ragione Umberto Eco sui social… Che sia Instagram, Facebook o Tik Tok, siamo ormai abituati a vedere idiozie di ogni tipo. Ma quando c’è di mezzo un’auto da centinaia di migliaia di euro. Beh, allora, è anche uno schiaffo alla miseria.

Lamborghini Aventador SVJ (Lamborghini)
Lamborghini Aventador SVJ (Lamborghini)

La Lamborghini Aventador SVJ

Parliamo infatti di una Lamborghini Aventador SVJ. Una supercar prodotta dalla nota casa automobilistica italiana. Un’auto costruita con materiali ultraleggeri, orientati alle massime prestazioni, al servizio di un design mozzafiato.  Profili aerodinamici accentuati, l’anteriore interamente ridisegnato, le minigonne laterali più estese, l’ala posteriore con forma ad omega e un impianto di scarico più leggero e alto, si innestano nella carrozzeria in leggerissima fibra di carbonio.

Lamborghini Aventador SVJ (Lamborghini) 2
Lamborghini Aventador SVJ (Lamborghini)

L’aspetto tecnologico della fibra di carbonio, presente nel monoscocca e ripreso nelle portiere, nei sedili, sul tunnel centrale e sulla console, convive con un design d’ispirazione aeronautica, in cui la pelle e l’Alcantara dei rivestimenti donano ai lussuosi interni un tocco più grintoso.  Ma sono i dettagli raffinati delle cuciture incrociate e la targhetta interna SVJ a rendere unico il carattere di questo nuovo gioiello di meccanica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il cantante The Weekend, un patrimonio da Paperon de Paperoni | Le auto? poche ma buone

Il video

Insomma, parliamo di una supercar in pieno stile Lamborghini. Monta un motore aspirato V12 da 770 CV con doti prestazionali, capaci di regalare emozioni di guida mai provate prima a oltre 350 km/h.

Un’auto da circa 350mila euro che non merita di essere utilizzata come cavia. Nel video che vi proponiamo e che abbiamo scovato su Instagram dei buontemponi si divertono a filmare un loro amico che, in sella a un cavallo, utilizza una Aventador di colore verde come ostacolo da saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un rarissimo esemplare Lamborghini va all’asta, si parte da un’offerta di 11 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini in vendita: potrebbe diventare svizzera | La cifra è da capogiro

“Tante cose potrebbero andare storte” scrive il profilo “lambo.automobili” che condivide il video con una faccina triste. Ci vuole tanto coraggio. O altrettanta stupidità.

Impostazioni privacy