Un rarissimo esemplare Lamborghini va all’asta, si parte da un’offerta di 11 euro

Una trama in fibra di carbonio a quattro strati viene utilizzata per preservare l’estetica di un’auto super sportiva Lamborghini.

L’Aventador SVJ Roadster, la fonte di ispirazione. Per ora è all’asta sul noto portale di vendita James Edition all’irrisorio prezzo di circa 11 euro. Non resta affrettarsi per accaparrarsi questo esemplare di Lamborghini.

L’iconica Aventador SVJ Roadster di Lamborghini è caratterizzata dalla sua straordinaria potenza e dall’estetica moderna. Dai fari alle luci posteriori, incarna la perfezione di un’auto super sportiva. Con l’aiuto del vetro ad assorbimento di calore che imita le linee aerodinamiche e i contorni di un’auto super sportiva, Oppo ha creato un corpo futuristico e spigoloso che sembra lussuoso come sembra.

Una trama in fibra di carbonio a quattro strati viene utilizzata per preservare l’estetica di un’auto super sportiva Lamborghini. Luce e ombra cambiano ad ogni movimento, conferendo al look high-tech un forte effetto di profondità. Con il classico design esagonale di Lamborghini e l’iconico colore bronzo opaco della Aventador SVJ Roadster, questo look semplice ma unico incarna lo stile di un’auto super sportiva.

Lamborghini Oppo (James Edition)
Lamborghini Oppo (James Edition)

Il Lamborghini Automobile Edition OPPO Find X2 Pro 5G 512GB Smartphone in vendita su James Edition è il settimo di trentacinque esemplari realizzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador replica, quella indiana è davvero cool  Video

Come trasformare il cellulare in una Lamborghini

La squisita custodia in pelle microfibra ecologica combina bronzo opaco e fibre di carbonio nere. Inoltre, i dettagli fatti a mano assicurano un aspetto raffinato. ColorOS 7.1 brilla anche come edizione speciale nel design delle auto super sportive Lamborghini: con contorni netti, angoli nitidi e dettagli di luce delicati, mostra la bellezza della tecnologia e della potenza.

Lamborghini Oppo (James Edition) 3
Lamborghini Oppo (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini annuncia il ritorno dell’auto che ha cambiato la forma delle supercar per sempre

Anche la confezione di OPPO Find X2 Pro è progettata nello stile di un’auto super sportiva con il design della porta a forbice. La superficie è goffrata con disegni esagonali ed elementi fari a forma di Y. La distanza inserita dietro l’asterisco, simbolo dell’eleganza unica di Lamborghini.

Dal caricabatterie alle cuffie, tutti gli accessori dello smartphone possono indossare lo stile Lamborghini. Basta aprire la confezione per immergersi nel mondo delle auto super sportive plasmate da OPPO Find X2 Pro e Lamborghini.

Asta su JamesEdition
Asta su JamesEdition

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Lamborghini con sole due ruote che costa oltre 100mila euro VIDEO

Il lotto in vendita su James Edition comprende:  Lamborghini Automobile Edition OPPO Find X2 Pro 5G 512GB Smartphone (edizione limitata n. 7 di 35), custodia per smartphone in edizione speciale, cuffie wireless in edizione speciale, cavo di tipo C in edizione speciale (65 W SuperVOOC 2.0), adattatore di uscita Songer (65 W Super VOOC 2.0). E, ancora, caricabatterie per auto in edizione speciale e la custodia in pelle in microfibra.

Impostazioni privacy