La Lamborghini con sole due ruote che costa oltre 100mila euro – VIDEO

Un veicolo che nasce dalla collaborazione tra due aziende ai vertici nel mondo. Per acquistarla, necessaria una trattativa privata

L’ultima vendita, in Francia, è stata aggiudicata a 105mila euro. Su AutoScout 24 se ne chiedono 5mila in più, arrivando, quindi a 110mila euro. E d’altra parte, la Ducati Diavel Lamborghini è una moto di alto livello. E di grande rarità.

Una moto che nasce dalla collaborazione tra due aziende ai vertici nel mondo: Ducati e Lamborghini, appunto. Le due case motoristiche hanno previsto un’edizione limitata e numerata di 630 esemplari. I designer Ducati hanno scelto di lasciarsi ispirare alla Sián FKP 37, la vettura più prestigiosa mai realizzata da Lamborghini: disponibile in soli 63 esemplari – ognuno dei quali personalizzato sulle specifiche richieste dei clienti – è un capolavoro di esclusività, design e innovazione.

Ispirata dalla Countach, ha linee taglienti, eleganza aerodinamica e una silhouette inconfondibile. La Sián FKP 37 è la Lamborghini più potente di sempre: 819 CV (602 kW) grazie all’unione di termico ed elettrico.

Ducati Diavel Lamborghini
Ducati Diavel Lamborghini (Ducati)

Leggi anche>>>860-E, la Ducati non Ducati nata da ItalDesign di Giorgietto Giugiaro

La moto in vendita

Proprio sulla qualità della moto e sulla sua rarità punta il venditore che ha messo a disposizione il mezzo su AutoScout 24. Si tratta della moto numero 2 del 2021. Alimentata a benzina, 159 CV. Stando a quanto indicato su AutoScout 24, la moto ha percorso solo dieci chilometri.

Il Diavel è il modello della gamma Ducati capace di stupire gli appassionati per la sua personalità, per il comportamento stradale da sport naked grazie a un motore da sportiva purosangue e per il suo design, che lo ha reso un’icona di stile e del Made in Italy e per il quale ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali come i “Red Dot Award” e “Good Design Award”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anteprima mondiale: arriva la Diavel 1260 S Black and Steel di Ducati – FOTO

La moto in vendita, di colore verde, si trova a Milano. Per acquistarla, quindi, si dovrà avviare una trattativa privata. E bisognerà essere disposti a spendere più di 100mila euro.

Diavel Lamborghini in vendita Autoscout 24
Diavel Lamborghini in vendita Autoscout 24

Leggi anche>>>Lamborghini: è ufficiale, in arrivo la nuova Countach | ecco le foto della supercar

Leggi anche>>>Il clone cinese della ducati Panigale, il “tarocco” da 4.000 euro – VIDEO

Impostazioni privacy