Fabrizio Corona nei guai alla sua prima uscita serale: stavolta non è tutta colpa sua – VIDEO

Fabrizio Corona torna in circolazione dopo tanti problemi legali. Stavolta, a fare le spese delle sue bravate è stata un’automobile ma per una volta, lo showman non ha grandi colpe.

L’ex galeotto Fabrizio Corona torna alla ribalta dei social network ma stavolta, per cambiare, non è lui ad aver causato un grave disastro. Sono immagini che fanno male agli occhi quelle riprese dal personaggio pubblico, soprattutto a quelli degli appassionati del marchio Land Rover.

Corona ha avuto alcuni problemi legali anche nel corso del 2021: accusato di essere evaso dai domiciliari, lo showman – se così possiamo chiamarlo – è stato ripreso in un paio di occasioni circondato da poliziotti incaricati di recluderlo.

MORIC
Al volante forse c’era Nina Moric (Wikipedia)

Stavolta però non è una sua bravata a fare scena: l’uomo, ora libero di circolare senza restrizioni legali, ha ripreso una ragazza – forse proprio Nina Moric, la sua compagna storica – fare manovra con un’automobile forse di proprietà di Corona stesso. E’ finita molto male…

Ti potrebbe interessare anche -> Una Lamborghini distrutta prima ancora di scendere in pista – VIDEO 

“Donna al volante…” scrive Corona

Il post dell’uomo si apre con una frase discutibile: “Donna al volante, pericolo costante”. Dopo aver visionato le immagini però si può dire che in questo caso la frase non è proprio fuori luogo.

RANGE-2
Una Range Rover Sport (YourCars.Ch)

Ti potrebbe interessare anche -> Un incidente davvero assurdo: vedere per credere -VIDEO

Nel video postato su Instagram dal VIP vediamo quella che è presumibilmente la Moric fare manovra in una piazza affollata con una Range Rover Sport, un SUV da decine di migliaia di Euro che in questo caso, essendo modificato dallo showman, probabilmente costa anche qualcosa in più.

La donna, forse anche per colpa della gente che ha letteralmente invaso la piazza, colpisce un paracarro, strappando il parafango del fuoristrada come se fosse fatto di carta velina. Un danno grave ed incredibile che ricorda quello accaduto tempo fa ad una famosa Lamborghini da gara.

Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento più costoso della storia – VIDEO

In questo caso, il detto potrebbe essere “Corona al volante, carrozziere esultante”. Ma lo showman per una volta non c’entra davvero nulla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy