Nasce come il simbolo della “ricchezza” americana | Questa limousine però è a basso costo

Ancora una volta, un noto sito per l’acquisto di automobili online propone un veicolo molto particolare. Questo vi farà comodo se volete viaggiare con tanti amici.

Quella delle limousine è una delle categorie di automobili più particolari che potete vedere in circolazione. Queste grosse vetture spesso basate su berline di serie non passano inosservate in strada.

La limousine è quasi del tutto un prodotto Made in USA: raramente in Europa vengono assemblate vetture simili in serie, spesso ad opera di marchi come Mercedes-Benz.

Interni-6
Gli interni dell’auto (Autoscout24)

Ma non sempre per possedere un’auto di questo tipo bisogna necessariamente sborsare una cifra da capogiro, specie quando la limousine in questione ha un po’ di anni sul groppone.

Il sito Autoscout24, specializzato in vendita al dettaglio di automobili provenienti da tutto il mondo, propone ad esempio questa vecchia vettura americana ancora in grado di fare la sua bella figura.

Stiamo parlando di una vettura classica, venduta ad un prezzo decisamente contenuto considerando che può trasportare voi e sette vostri amici.

Ti potrebbe interessare anche -> Due posti su una sportiva sono pochi? Ti serve quest’auto – FOTO 

Tanti chilometri percorsi ma tanto lusso e comfort

L’auto in questione che andiamo a vedere oggi porta il marchio Buick, uno dei più famosi e prestigiosi del gruppo General Motors americano.

Si tratta di una Buick Electra limousine, una versione “allungata” della classica berlina degli anni 60.

Limo-2
La Buick limousine (Autoscout24)

Ti potrebbe interessare anche -> Questa limousine ha superato la Guerra Mondiale 

La Buick Electra è una delle auto più particolari se andiamo a guardare i numeri della sua produzione: in appena due anni, ne vennero costruite oltre 100.000, infatti.

L’auto – dice il rivenditore che si trova ad Abbiategrasso in Italia – è in ottime condizioni nonostante abbia percorso circa 130.000 chilometri dal 1987, anno del suo allestimento.

La vettura dispone di interni in pelle e di numerosi comfort compresa una radio a cui si può collegare il lettore MP3. E’ stata anche recentemente rimessa a nuovo.

Il prezzo è di 12.900 Euro ma il rivenditore valuta anche uno scambio con un’altra automobile o con una motocicletta. Pronti a viaggiare come dei sultani?

Ti potrebbe interessare anche -> Riappare la nera americana di Totò 

Impostazioni privacy