Andrea Iannone torna di nuovo “in pista” | La novità che riguarda il pilota italiano

Oggi 32enne, Andrea Iannone vanta una lunga carriera nel circuito del Motomondiale. Ma ecco la notizia su Instagram

Non correrà più su due ruote. Non sfreccerà più sui circuiti d’asfalto. Andrea Iannone decide di cambiare pista dove mostrare le proprie capacità e le proprie abilità. La sua decisione è clamorosa e viene annunciata su Instagram.

Andrea Iannone

Andrea Iannone: la carriera

Invidiato per la sua relazione con la bellissima Belen Rodriguez. Oggi 32enne, Andrea Iannone vanta una lunga carriera nel circuito del Motomondiale. Dopo gli inizi da bambino, l’esordio è, come per quasi tutti, nella categoria 125. Il 2005 è l’anno di esordio. Ma l’escalation è inarrestabile, anche grazie agli ottimi risultati ottenuti in pista.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Instagram)
Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Instagram)

Nel 2010 passa in Moto 2, mentre l’approdo tra i “grandi”, in MotoGP, è del 2013. Complessivamente, Iannone ha fin qui corso 247 Gran Premi nelle tre categorie. 13 le vittorie, mentre i podi sono 35. Ha collezionato 10 pole position e 17 giri veloci. Alla fine della stagione, il suo miglior risultato è stato il terzo posto.

Adesso punta a migliorarsi. Lo fa, però, su un’altra pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone: altro che Belen, questo è vero amore | FOTO

L’annuncio

La notizia è stata rivelata su Instagram. Non sul profilo ufficiale del pilota, ma su quello della ballerina Lucrezia Lando. Il pilota, infatti, parteciperà alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Da diversi anni, ormai, la fortunata trasmissione della RAI fa ballare artisti, sportivi, VIP in generale. Tutti, anche chi non ha mai mosso un passo in vita sua, ci cimentano nella danza.

Il post Instagram di Lucrezia Lando
Il post Instagram di Lucrezia Lando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima fiamma in attesa di Luna Marì

Supportati, evidentemente, da ballerini professionisti. In questo caso, la partner di Iannone sarà Lucrezia Lando, che è felice di annunciare la partecipazione del pilota a “Ballando con le stelle”, attraverso Instagram: “Cambia la pista ma la grinta è sempre la stessa…” il messaggio di accompagnamento al post. Che ha fatto, ovviamente, il pieno di like e interazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Dovizioso: E un mezzo davvero fuori dagli schemi, una moto per tutti

Impostazioni privacy