Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì

Belen Rodriguez è senz’altro una delle persone più famose in Italia. Ed è anche una grande appassionata di automobili come mostra lei stessa

Belen Rodriguez Audi Q7
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è uno dei volti più noti e amati (ma anche discussi) degli ultimi anni della televisione italiana. Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, è una modella ma anche una conduttrice televisiva, una showgirl e tanto altro.

Figlia di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, ha due fratelli: Jeremias (1988) e Cecilia (1990). Ha avuto svariate storie d’amore nella sua carriera. Dal 2004 al 2008 è stata assieme con il calciatore Marco Borriello.

Potrebbe interessarti>>> Multopoli: assoluzione per gli imputati. Tra i trasgressori anche Claudio Lotito

Tra il 2009 e il 2012 con Fabrizio Corona. Nel 2012, durante il talent “Amici di Maria De ilippi”, ha conosciuto Stefano De Martino con cui si è sposata l’anno seguente.

Nel 2013, dalla loro relazione, è nato il piccolo Santiago. Nel 2015 si sono lasciati per tornare nuovamente assieme nel 2019 e, come nella migliore delle soap opera, si sono ridetti addio nel 2020.

E’ stata legata anche all’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone. Attualmente ha un nuovo compagno, l’hair-stylist Antonino Spinalbese dal quale sta aspettando Luna, la prossima figlia della bellissima modella argentina.

Belen Rodriguez: modella, showgirl ma anche attrice e cantante

Belen Rodriguez Audi Q7
Belen Rodriguez (Getty Images)

La carriera di Belen inizia a soli 17 anni quando nel 2001 inizia a fare la modella in Argentina. Nello stesso periodo lavorerà tra Miami e il Messico e diventa pure testimonial di diverse case di intimo.

Nel 2004 va a vivere in Italia a Milano dove lavorerà per diversi marchi blasonati tra cui Yamamay e Pitti. Successivamente posa per alcuni calendari sexy che hanno ottenuto un importante risalto mediatico oltre che un buon numero di vendite.

Potrebbe interessarti>>> Claudio Marchisio mostra la sua nuova auto sui social: fan in delirio

Nel 2009 è infatti sua la copertina del numero 7 di Playboy Italia, esattamente come quelle di Vanity Fair e GQ (2012). Debutta in Tv nel 2006. Ha preso parte ad uno spot della TIM al fianco di Elisabetta Canalis e Christian De Sica.

Appare anche in alcuni programmi delle reti Mediaset come “Verissimo” e “Lucignolo”. Nel 2008 partecipa alla sesta edizione de “L’isola dei famosi” concludendo seconda dietro a Vladimir Luxuria.

Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di “Scherzi a parte” assieme a Claudio Amendola e Teo  Mammucari. Con quest’ultimo, condurrà pure “Sarabanda”. Insieme ad Elisabetta Canalis e Gianni Morandi, presenta anche il “Festival di Sanremo” nel 2011.

Potrebbe interessarti>>> Audi come Tesla: le nuove stazioni di ricarica dedicate

Nello stesso anno conduce “Colorado” e “Italia’s Got Talent”.  Non solo esperienze da modella e diva della tv, però. Ha recitato anche in alcuni film di rilievo, “Natale in Sudafrica” su tutti.

Ha partecipato da cantante addirittura al Festival di Sanremo nel 2010 affiancando nella serata dei duetti Toto Cutugno.

Belen, ecco l’Audi Q7: “annuncio” su Instagram, caratteristiche e prezzo

Belen Rodriguez Audi Q7
Audi Q7 (kontrokultura.it)

Belen Rodriguez non è solo un personaggio pubblico di successo, ma anche una grandissima appassionata di automobili. E infatti, su Instagram,  ha mostrato la sua nuova macchina, un’Audi Q7 dallo stile davvero ipnotico.

Entrando nel dettaglio del mezzo, parliamo di un Suv messo in vendita nel 2006, mentre dal 2015 è in produzione la seconda serie. E’ anche molto sicuro, dato che il Q7 è stato sottoposto ad un crash test dell’EuroNCAP nel 2006 raggiungendo il punteggio di 4 stelle su cinque.

Potrebbe interessarti>>> Decreto semplificazioni e auto: addio ai collaudi in Motorizzazione per GPL e gancio traino

Il Q7 è lungo oltre 5 metri e largo quasi 2. L’abitacolo può includere fino a sette passeggeri, mentre il suo propulsore è decisamente di ultima generazione. Questo mezzo, nonostante le dimensioni, è molto potente.

Considerate che supera agevolmente i 340 Cv di potenza. La trazione è integrale, mentre il cambio è sia automatico che sequenziale. Il suo costo? Supera i 70.000 euro. Una bella spesa, anche se per Belen non dovrebbe essere di certo un problema.

Impostazioni privacy