Ralph Lauren ha il garage pieno di auto | L’assurdo è che manca una “Polo”

Ralph Lauren è uno degli stilisti più famosi del mondo così come la sua omonima azienda è molto importante. Scopriamone il parco macchine.

ralph lauren esports
Ralph Lauren stilista di moda (Getty Images)

Ralph Lauren è uno degli stilisti più famosi nella moda, e la sua azienda che da lui prende il nome, è importantissima a livello mondiale. Stimato come uno degli uomini più ricchi del pianeta, l’imprenditore americano ha iniziato a farsi strada tra anni 60 e 70 a New York.

Proprio in questo decennio ha il suo successo negli Stati Uniti, e da lì inizia a espandersi in tutto il mondo. Oggi, inoltre, molti vip presenti a Wimbledon portano i suoi capi, e inoltre, il business si è allargato pure agli Esports, in particolare con il team G2 Esports con cui lancerà eventi pubblicitari.

Ralph Lauren, tra le altre cose, è anche un appassionato di macchine e della sua passione ne ha fatto un gran bel parco auto. Infatti, troviamo tante vetture molto importanti e chiaramente anche molto costose, tra cui non mancano quelle italiane.

Potrebbe interessarti >>> Subaru Sambar: il pulmino più piccolo del mondo | Esiste davvero

Le auto di Ralph Lauren

ralph lauren ferrari
Ferrari 250 GTO (Getty Images)

Come detto, Ralph Lauren ha una passione per le auto e il suo parco macchine è ben fornito. Innanzitutto, come potrebbe mancare la Ferrari, con la meravigliosa 250 GTO a spiccare con il suo rosso acceso, tipico delle vetture del cavallino. Inoltre, tra di esse ecco anche: 250 GT SWB e 250 Testa Rossa.

Un’altra supersportiva tutta italiana è la Lamborghini Reventon Roadster, auto del 2009 e decisamente spettacolare nelle forme. Ancora, spicca pure la Bugatti Atlantic 57SC, mitica coupé disegnata e prodotta negli anni 30.

Potrebbe interessarti >>> Nome e logo troppo simile, Lamborghini fa causa a un piccolo locale di provincia

ralph lauren mercedes
Mercedes-Benz 300 SL (Getty Images)

Sempre riguardo le macchine classiche, nel garage di Ralph Lauren ecco la Mercedes-Benz 300 SL fatta negli anni 50, una delle prima al mondo con portiere ad ali di gabbiano. Altre vetture, poi, sono le Porsche GT3 RS e 550 RSSpyder, e la McLaren F1 degli anni 90.

Ralph Lauren, dunque, sa come spendere i suoi soldi. Lo stilista giustamente come ogni persona dovrebbe fare nella vita, persegue le sue passioni, e la sua è si molto costosa, ma certamente molto affascinante, trattandosi di auto veramente meravigliose.

Impostazioni privacy