Claudio Marchisio mostra la sua nuova auto sui social: fan in delirio

Posa su Instagram felice con la sua nuova Cupra Formentor. Claudio Marchisio fa il pieno di like. Noi, invece, scopriamo l’autovettura dell’ex campione di Juventus e Nazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Bandiera della Juventus, per un certo periodo chiacchierato per un possibile ingresso in politica. Ma, evidentemente, Claudio Marchisio è anche un grande amante dei motori. Eccolo con la sua nuova Cupra Formentor.

La nuova Cupra Formentor

Il marchio Cupra
Il marchio Cupra (Getty Images)

E’ stato lo stesso ex calciatore a pubblicare sul proprio profilo Instagram alcune foto con la sua nuova Cupra Formentor: “Anticonvenzionale, contemporaneo e che ama le sfide…proprio come la mia nuova CUPRA Formentor” il testo che accompagna il post, che ha ricevuto migliaia di like.

La Cupra Formentor è un auto ormai molto nota ed amata dal grande pubblico. Con un prezzo base di circa 30mila euro riesce a far convivere tante anime grazie alle proprie caratteristiche tecniche e al proprio design. Ecco le sue dimensioni: 450 mm lunghezza per 1.839 mm di larghezza e 1.511 mm altezza.

La potenza va dai 150 ai 300 CV. Per quanto riguarda i motori, monta 1,4 l 4 cilindri in linea, 1,5 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea gasolio. Varietà anche per quanto concerne il cambio, che va dai 6 & 7-rapporti Automatico al 6-rapporti manuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cupra Formentor, il nuovo SUV di Ansu Fati: scopriamolo!!

La scelta di Marchisio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Queste caratteristiche, la rendono una vettura molto maneggevole. La Cupra Formentor è una crossover media dagli interni ampi e tecnologici. Claudio Marchisio potrebbe essere stato colpito dalla completa dotazione di aiuti alla guida e dalle prestazioni scattanti, senza trascurare il comfort nel viaggio reso possibile dalle sospensioni rigide.

Ideale insomma per il carattere di Claudio Marchisio. Ex centrocampista della Juventus e della Nazionale. Nonostante tanti infortuni, ha segnato la storia dei bianconeri, vincendo ben sette campionati consecutivi. Con la maglia azzurra vanta 55 presenze e 5 reti. Il suo gioco era caratterizzato per gli scatti e gli inserimenti, ma anche per l’eleganza. Insomma, quello con CUPRA sembra essere un “amore” scontato.

CUPRA è un brand del gruppo Volkswagen che si basa su design contemporaneo e prestazioni sportive legate all’elettrificazione. CUPRA Formentor e-HYBRID viene prodotta nella nuova sezione della linea creata appositamente per la produzione di modelli ibridi elettrici e integrata sulla Linea 2 dello stabilimento produttivo di Martorell, dove vengono prodotte inoltre la famiglia Leon, CUPRA Leon e la sua versione ibrida plug-in, e CUPRA Formentor.

Impostazioni privacy