Avete visto le auto di Enrico Brignano? Le cambia spesso | Ecco il motivo

Tifosissimo della Lazio, Brignano ha una lunga carriera tra cinema, teatro e televisione. Esponente di spicco della comicità romana

 

Fiction, programmi televisivi, cinema. Enrico Brignano è uno dei volti più noti della comicità italiana. Con il suo accento romano fa ridere e intrattiene gli spettatori. Il suo grande appeal verso il pubblico lo porta anche a girare molto per l’Italia, con gli spettacoli e il suo repertorio. Ecco quale auto ha scelto per i suoi viaggi. 

Enrico Brignano (Getty Images) 3
Enrico Brignano (Getty Images)

Esponente di spicco della comicità romana. Quel modo di far ridere dei grandi maestri: da Alberto Sordi a Gigi Proietti. Passando per Nino Manfredi. Proprio accanto a Gigi Proietti ha recitato ne “Il maresciallo Rocca”. Ma lo ricordiamo anche nella fortunata fiction “Un medico in famiglia”.

Nella sua carriera, sia la televisione, sia il cinema, sia l’intrattenimento. Sul grande schermo, ruoli in “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Showman anche in tv con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Nel biennio 2011-2012 è stato anche tra gli inviati de “Le Iene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto fa impazzire Enrico Brignano: il nero va su tutto

Il tour in auto

La sua carriera continua a essere in grande ascesa, soprattutto per quanto concerne il teatro e gli spettacoli in giro per l’Italia. Proprio nella stagione estiva, ovviamente, si registra il boom degli spettacoli itineranti, con cui Brignano diverte da Nord a Sud.

Enrico Brignano post Instagram
Il post Instagram di Enrico Brignano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Accorsi dalla Peugeot 205 GTi passa alla Hyper più veloce del vento

Uno dei suoi ultimi scatti su Instagram, lo ritrae a bordo di un veicolo Peugeot. Da anni, infatti, il comico è partner della casa automobilistica francese. Le 2008, 3008 e 5008 sono state scelte come auto ufficiali dello spettacolo estivo “Enricomincio da me” nel 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web

“Come vedete, il tour continua. Ho portato personalmente tutta la scenografia in macchina, da Roma… volevo caricare anche il pubblico, ma mi hanno assicurato che lo troverò su piazza. Oh, non fate scherzi! Vi aspetto tra poco a Ragusa!” scrive nel messaggio di accompagnamento. E il post fa il pieno di like e interazioni.

Impostazioni privacy