Suv Peugeot 5008: comoda 7 posti in promozione sul web

Il tetto apribile panoramico inonda l’abitacolo di luce e divertimento offrendo un’esperienza di viaggio stimolante per tutti i passeggeri

Peugeot 5008 bis
Suv Peugeot 5008 (Peugeot)

Il nuovo SUV PEUGEOT 5008 a 7 posti rinnova con eleganza e maturità la modernità delle sue linee, incarnando un perfetto equilibrio tra potenza e raffinatezza.  Il suo frontale appare perfettamente integrato, scultoreo e distintivo. La linea dinamica della sua carrozzeria rialzata è enfatizzata dall’inserto cromato che estende la linea dei fari fino allo spoiler posteriore.  La sua dinamicità è esaltata dai nuovi cerchi in lega diamantati San Francisco da 19″.

Il Suv Peugeot 5008

Peugeot 5008 ter
Gli interni del Suv Peugeot 5008 (Peugeot)

La sua nuova calandra senza cornice a sviluppo verticale, estesa fino alle estremità da sottoli alette, si integra perfettamente al frontale dinamico. I fari Full LED con funzione EVS, incorniciati da luci diurne ad artiglio con estremità cromate, accentuano il suo aspetto felino.

Nella parte posteriore, la modernità del Suv Peugeot 5008 è esaltata dall’allineamento della fascia nera lucida con le nuove luci Full LED con vetro fumé ed indicatori di direzione dinamici. Il tetto Black Diamond, sormontato da barre portatutto in alluminio esalta ulteriormente la dinamicità dello stile della vettura. Il tetto apribile panoramico inonda l’abitacolo di luce e divertimento, offrendo un’esperienza di viaggio stimolante per tutti i passeggeri.

Ma il vero punto di forza del Suv Peugeot 5008 è, evidentemente, la spaziosità. Con i suoi sette posti che, tuttavia, non sacrificano l’abitabilità. E’ equipaggiato con un nuovo touchscreen centrale HD da 10″ e un nuovo quadro strumenti digitale da 12,3″ di alta qualità, completamente configurabile e personalizzabile, per tenere sott’occhio le informazioni essenziali senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.

In promozione

Peugeot 5008 quater
Il retro del Suv Peugeot 5008 (Peugeot)

Due le motorizzazioni: un BlueHDi da 1.5 litri che sviluppa 130 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima. Con accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,7 secondi e 191 km/h di velocità massima nella versione col cambio manuale. Mentre nella versione col cambio automatico 0-100 km/h in 13,5 secondi ed una velocità di punta di 190 km/h. Il Diesel, invece, monta un motore 2.0 BlueHDi 180 S&S, un 2.0 litri che sprigiona 180 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot Rifter: il “suv” multispazio | Scopriamo l’offerta – Video

Quest’ultimo è in promozione a 299 euro al mese, TAN 5,49%, TAEG 6,51%. Incluse manutenzione ordinaria ed estensione della garanzia. 500 euro di extra incentivo Peugeot chiedendo un preventivo per il digital voucher sul sito ufficiale della casa automobilistica francese.

Impostazioni privacy