Peugeot Rifter: il “suv” multispazio | Scopriamo l’offerta – Video

Il Peugeot Rifter è disponibile nella versione a 5 e a 7 posti. Ecco l’offerta pensata dalla casa automobilistica francese.

Peugeot Rifter 2
Il Peugeot Rifter (Peugeot)

Elegante, robusto, agile e potente, Peugeot Rifter è sinonimo di versatilità. Con il suo cofano corto e alto e una maggiore altezza da terra, il Rifter ha lo stile deciso di un veicolo in grado di affrontare qualsiasi percorso. Peugeot lo offre con una promozione che fa gola.

C’è posto per tutti

Peugeot Rifter interni
Gli interni del Peugeot Rifter (Peugeot)

Il Peugeot Rifter è disponibile nella versione a 5 e a 7 posti. Il sedile del passeggero anteriore e quello posteriore sono disponibili in versione 2/3-1/3 o come tre sedili singoli. La terza fila ha due sedili singoli estraibili. Il bagagliaio vanta un volume compreso tra 775 e 3500 litri nella versione Standard. E fino a 4000 litri nella versione Long a 5 posti.

Insomma, la caratteristica principale del Peugeot Rifter è la spaziosità. Con un design frontale coerente con gli ultimi modelli Peugeot e i suoi caratteristici gruppi ottici posteriori, il multispazio Peugeot Rifter si presenta come nuovo vanto per la casa del leone rampante. Ancora più al passo coi tempi è la versione GT, che colpisce per la sua combinazione di stile ed eleganza. Un’auto che strizza l’occhio alla categoria Suv.

Spazioso e luminoso. Grazie al tetto Zenith che fa entrare tantissima luce all’interno dell’abitacolo e, con la sua tendina elettrica, aumenta anche il numero dei vani portaoggetti disponibili. Che sono comunque tantissimi e dislocati lungo tutta la vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot 508 vince il Premio Stradivari, l’auto francese premiata per l’elevata qualità costruttiva

I motori e la trasmissione

I motori del Peugeot Rifter coniugano prestazioni ed efficienza. Il multispazio può essere equipaggiato con motori BlueHDi 100 con cambio manuale a 5 rapporti e PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti.

Con il cambio automatico a 8 rapporti EAT8, i cambi di marcia sono lineari e senza intoppi, per avere la certezza di avere sempre il rapporto ottimale innestato. Con le palette al volante puoi anche cambiare marcia manualmente, senza rinunciare alla funzionalità automatica.

Dotato, infine, di telecamera di retromarcia Visio Park, Park Assist di ultima generazione e di monitoraggio dell’angolo cieco, nonché il servizio di mantenimento della corsia. Molto utile ai fini della sicurezza anche il dispositivo di controllo della velocità in discesa. Cinque le modalità di controllo: standard, neve, fango, sabbia ESP off.

Il Peugeot Rifter è offerto a 149 euro al mese TAN 5,499%, TAEG 7,24%.

Impostazioni privacy