Flora Canto fa “impazzire” Enrico Brignano: “il nero… va su tutto…”

La fidanzata di Enrico Brignano, Flora Canto, pubblica sul suo profilo Instagram una foto inedita con la sua dolce metà, peccato non sia Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto, nata a Roma il 12 Febbraio 1983, cresciuta e domiciliata ancora nella capitale è fidanzata dal 2013 con il comico e attore Enrico Brignano.

Conosciutisi su una spiaggia di Sabaudia, sul litorale laziale, è stato amore a prima vista e solo 4 anni più tardi nel 2017 ebbero la loro primogenita, Martina che 2 giorni fa ha dato il benvenuto al fratellino Niccolò.

Flora Canto dopo un carriera da attrice frastagliata, avendo partecipato alle riprese di film con Lino Banfi. Dopo la delusione d’amore a causa di Filippo Bisciglia, che la tradisce in diretta TV nella casa del Grande Fratello con Simona Salvemini ad un passo dalle loro nozze, la giovane attrice decide di entrare come tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, scegliendo dopo ripetuti corteggiamenti, Francesco Pozzessere.

Imprenditrice del proprio stile, Flora Canto, ha creato un proprio marchio che produce occhiali da sole e montature di tutte le forme.

Potrebbe interessarti>>>Filippo Bisciglia: dopo l’incidente, guida solo carri armati | Foto

Il nero sta bene su tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto sul suo post Instagram descrive la sua nuova auto in maniera molto particolare, paragonandolo al colore nero che va su tutto, infatti l’auto che va su tutto sarebbe una Range Rover Evoque, il SUV più venduto della casa inglese assorbita dalla Tata.

La Range Rover Evoque è il SUV per eccellenza, sportivo, lussuoso ed inarrestabile, che con le sue variate motorizzazioni permette all’auto di arrampicarsi dappertutto. Alimentata da un motore 2 litri Turbo benzina in 3 configurazioni da 200, 249 e da 300 cavalli ovviamente accompagnato dalla stupenda trazione integrale ed il cambio 9 marce automatico, mentre per la versione diesel ci sono 3 configurazioni principali con 150, 180 e 240 cavalli, con un prezzo che parte da una base di 39,300 euro.

Potrebbe interessarti>>>La “vecchia” Range Rover diventa Xtreme ed è più potente di una Ferrari

Impostazioni privacy