Sua “altezza” Nuova Fiat Tipo Cross | Caratteristiche, prezzo e promozioni

Spirito Cross e optional. In più sono disponibili sconti e promozioni per la vettura che innova la gamma Tipo

Nuova Fiat Tipo Cross
Nuova Fiat Tipo Cross (FIAT)

Dinamica, efficiente e all’avanguardia. E’ la Nuova Fiat Tipo Cross. Crossover che rinnova la gamma Tipo e che assicura diverse cose interessanti per chi la sceglierà. Scopriamo insieme le caratteristiche e il prezzo. Ma anche alcune interessanti promozioni.

La Nuova Fiat Tipo Cross

Nuova Fiat Tipo Cross 2
I cerchi in lega della Nuova Fiat Tipo Cross (FIAT)

Dotata di nuove luci FULL LED, sia davanti che nella parte posteriore. La Nuova Fiat Tipo Cross bada molto ai dettagli con le esclusive finiture color ghiaccio e le modanature nere. Lo spirito Cross si rivela grazie alle gonnelle laterali e le barre longitudinali che risplendono con il loro inconfondibile color grigio ghiaccio.

A completare il quadro, i nuovi cerchi in lega diamantati da 17’’, con il logo FIAT che troneggia sulla griglia frontale. Sulla nuova gamma Tipo, i sistemi di guida autonoma ADAS permettono di guidare al massimo della sicurezza, gustando al meglio ogni secondo a bordo. A una velocità superiore ai 60 chilometri orari se l’auto esce dalla propria corsia il sistema allerta il conducente con un segnale visivo sul pannello di strumentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva in Italia il lussuoso SUV che costa meno di una Fiat 500. VIDEO

Caratteristiche e prezzo

Nuova Fiat Tipo Cross 3
Nuova Fiat Tipo Cross (FIAT)

L’intrattenimento a bordo, a un livello superiore: più veloce, più potente, con un’interfaccia completamente ridisegnata e un maestoso display da 10” HD. Una vera svolta per l’esperienza a bordo. Inoltre, è disponibile come accessorio anche un portabici, per non rinunciare a una fedele compagna di avventure, soprattutto nella stagione estiva.

La Nuova Fiat Tipo Cross è lunga 4386 mm, larga 1542 mm e ha un’altezza di 1556 mm. Tre motorizzazioni, benzina 1.0 per 100 CV e due Diesel: 1.3 per 95 CV e 1.6 per 130 CV.  I modelli della nuova gamma Tipo partono da 13.900 euro, mentre la Cross parte da 21.500 euro. Ma si può aderire a qualche promozione. Innanzitutto, il prezzo online è di 18.968 euro. Mentre, con le soluzioni finanziarie offerte da FCA Bank, si può avere un ulteriore sconto di 2mila euro.

Impostazioni privacy