Filippo Bisciglia: dopo l’incidente, guida solo carri armati | Foto

Filippo Bisciglia è uno dei volti più importanti dell’estate italiana da alcuni anni ormai. Dopo l’incidente in auto, guida solo alcuni tipi di vetture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Filippo Bisciglia è tornato alla ribalta negli ultimi giorni a causa della sua solita conduzione di Temptation Island, il programma per le coppie infelici. Questo, come prevedibile, è partito subito forte e ha battuto la concorrenza di Rai 1, con poco più di 3 milioni di telespettatori a guardarlo.

Inoltre, il programma sarà ancora più visto dopo l’annuncio della dolce attesa della compagna di Bisciglia, ovvero Pamela Camassa, con la ovvia e santissima approvazione/benedizione da parte della regina della tv, Maria De Filippi.

Passando a ciò che più ci interessa, il presentatore certamente è arrivato in barca per Temptation Island, trattandosi della Sardegna. Quindi, non ha potuto sfoggiare la sua macchina che di norma usa maggiormente, ovvero un suv robusto. 

Filippo Bisciglie, da quando nel 2016 ebbe un bruttissimo incidente in auto, ha sempre prediletto auto robuste come ad esempio Porsche Cayenne o Mini Countryman. Oggi lo vediamo in posa con la sua nuova auto di lusso. Scopriamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti >>> Un’ Audi 80 da un milione di euro, ed è subito “leggenda” – Foto

Che macchina guida Filippo Bisciglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Come vedete in foto, Filippo Bisciglia ha una Audi Q3 Sportback ibrida plug in. Tra l’altro, nel mese di giugno, questa splendida vettura godeva di una promozione Audi, per cui poteva essere acquistata da 349 euro al mese, con la formula Audi Value.

Inoltre, nel 2021 è arrivata la nuova versione ibrida ricaricabile, che è proprio quella del presentatore di Temptation Island. Seppur la batteria sia molto piccola, appena 13 kWh, l’autonomia è abbastanza per muoversi più giorni in città, visto che arriva a 50 Km.

Potrebbe interessarti >>> Mara Venier: in giro con la sua auto non passa di certo inosservata

La motorizzazione consta oltre a un propulsore elettrico anche di quello turbo a benzina, con potenza raggiunta di 245 cavalli. Certamente, le prestazioni sono uno dei fiori all’occhiello di questa vettura, che è comodissima anche per i viaggi e non solo per la città.

Filippo Bisciglia, dunque, è di nuovo un nome caldissimo per questa torrida estate. Grazie a Temptation Island ha raggiunto il massimo della notorietà, che è riuscito a mantenere in questi anni, riuscendo anche a comprarsi una delle Audi più belle sfornate negli ultimi anni, la Q3 Sportback.

Impostazioni privacy