WOW: lo scooter made in Italy 100% elettrico | Caratteristiche

Le giovani startup sono l’emblema di un Paese che non solo non vuole arrendersi, ma che, anzi, innova.

WOW 774
Il WOW 774

Tante belle notizie in un unico evento. La presentazione di due nuovi scooter. Per di più elettrici. Non solo, 100% italiani. E, infine, realizzati da una giovane startup. Sono gli scooter WOW 774 e 775.

Il nuovo che avanza

Le giovani startup sono l’emblema di un Paese che non solo non vuole arrendersi all’idea di essere considerato sempre vecchio e stantio, ma che, anzi, vuole mettere la ricerca e il progresso al primo posto. I due scooter, WOW 774 e 775, sono progettati e costruiti interamente in Italia. Offrono delle prestazioni molto interessanti, con scatto da fermo e accelerazioni di primo livello.

Hanno inoltre una abitabilità e un comfort di guida elevato, anche per le persone di alta statura. In due si sta comodi. E, infine, offrono un design molto giovanile con soluzioni innovative e luci accattivanti con tecnologia FULL LED.

Gli scooter creati dalla startup milanese garantiscono grande autonomia grazie all’alta efficienza del motore e delle due batterie. Un ampio vano da 50 litri integrato nel sottosella che rende il tradizionale bauletto per i caschi o portaoggetti non più indispensabile. Il vano è accessibile mediante l’apertura completamente elettronica integrata, gestibile da remoto o con telecomando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo Mercedes anche Lancia su due ruote | L’e-scooter a 299 euro

WOW 774 e 775

WOW 774 e 775
WOW 774 e 775

Pneumatici “motociclistici” di grandi dimensioni per sicurezza e comfort di guida. Conferiscono altezza e importanza al mezzo, si viaggia in tutta tranquillità senza rinunciare al comfort, offrendo una maggiore stabilità su tutti i tipi di fondo stradale.

Le batterie con basetta per ricaricarle comodamente in casa o in ufficio. Posizionate esternamente, alloggiate all’interno di un case di protezione resistente realizzato in alluminio, possono essere rimosse solo dopo averle sbloccate con chiave o telecomando.

Il WOW 774 raggiunge una velocità max 45km/h e 4kw di potenza e si ricarica, da completamente scarico, in massimo 5 ore. Il WOW 775 raggiunge una velocità massima di 85km/h e 5kw di potenza. La batteria impiega quattro a ricaricarsi da completamente scarica.

Impostazioni privacy