Nuovo Suzuki Burgman 400 sempre più sportivo, ed oggi con lo sconto di mille euro

Uno scooter adatto all’uso urbano ed extraurbano, anche grazie alla sua capacità di 42 litri sotto sella.

Sta facendo parlare molto di sé la nuova versione del Burgman di Suzuki. Lo scooter ha caratteristiche di tutto rispetto ed è capace di allungare molto bene, anche quando la strada si impenna e si fa più dura. Scopriamolo insieme.

Suzuki Burgman 400 (Suzuki) 2
Suzuki Burgman 400 (Suzuki)

Il Burgman Suzuki 400

Il nuovo Burgman 400 assicura una praticità d’uso ancora maggiore, grazie all’introduzione del Traction Control che consente un utilizzo più sicuro e confortevole anche su strade con asfalto sdrucciolevole o scivoloso.

Rimanendo fedele alla sua filosofia, che lo ha reso uno degli scooter più venduti e apprezzati grazie al suo design al tempo stesso elegante, sportivo e compatto, bene si presta sia ad un utilizzo quotidiano in città sia per gite fuori porta in coppia. “Elegante” per le sue linee filanti e sofisticate e per l’aspetto stiloso, “Atleta” per le sue dimensioni compatte, la grande agilità e il temperamento sportivo.

Suzuki Burgman 400 (Suzuki) 3
Suzuki Burgman 400 (Suzuki)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki, innovare per continuare a vincere: la passione prima di tutto

Le caratteristiche e il prezzo

Il nuovo Burgman 400 rispetta gli standard Euro 5 sulle emissioni, mantenendo le performance e le caratteristiche tecniche che ne fanno un modello amato e ricercato. Uno scooter adatto all’uso urbano ed extraurbano, anche grazie alla sua capacità di 42 litri sotto sella.

Il design è snello e affilato, il motore offre prestazioni eccezionali, con una combinazione unica di accelerazione, maneggevolezza, frenata e versatilità che gli permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di chi lo guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki RG250 Gamma: la due tempi più scadente che è entrata nel mito

Il Burgman 400 pesa 215 chili. Ma questo non è un problema, visto che monta un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido con cilindrata di 400 cc e potenza massima di 29,2 CV a 6300 giri. Regge molto bene anche i terreni più accidentati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Malesia arriva la copia di un famoso scooter giapponese

Il nuovo Suzuki Burgman 400 è già disponibile nelle concessionarie a un prezzo di listino di 7.999 euro. Ma sfruttando la promozione attualmente in atto, lo scooter giapponese costa 6.990 euro.

Impostazioni privacy