Floyd Mayweather: quell’esigenza in piena notte che fu subito soddisfatta | Una storia assurda

Il pugile Floyd Mayweather Jr. è uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti. Una volta, l’atleta multimilionario decise di togliersi uno sfizio davvero molto costoso. 

Le case automobilistiche che soddisfano le voglie più costose dei “ricchissimi” sanno bene che quando un affezionato e danaroso cliente chiama, non lo si può far aspettare.

Prendiamo il pugile Floyd Mayweather Jr. che ha un patrimonio netto stimato di circa 450 milioni di Euro, una cifra difficile anche solo da immaginare. Una volta, l’atleta decise di soddisfare un suo capriccio senza badare a spese.

Floyd
Floyd Mayweather Jr. in un’azione di attacco (Boxe.com)

Sull’atleta – ufficialmente ritiratosi quest’anno – se ne sono dette molte. Le malelingue lo hanno accusato di aver combinato un paio di incontri palesemente squilibrati solo per fare soldi e gonfiare il suo record.

L’atleta si era infatti ritirato con un record nel professionismo di 49-0, imbattuto ma decise comunque nell’agosto del 2017 di affrontare il campione di MMA UFC Conor McGregor in un incontro ufficiale da milioni di Dollari.

Ovviamente, lo squilibrato match si concluse con un monologo del pugile che portò a spasso l’irlandese per diversi round prima di costringerlo a capitolare, portando il suo record ad un tondo 50-0.

Ma per quanto i fans possano mal sopportare l’atteggiamento spocchioso e a volte arrogante del pugile, Mayweather è un campione che si è sudato la sua fortuna. Anche se i suoi capricci possono risultare davvero assurdi.

Ti potrebbe interessare anche -> Georgina è gelosa, Ronaldo mette la giacca solo per lei – FOTO 

Quando Mayweather chiama, Bugatti risponde

L’atleta ha più volte ribadito in diverse interviste di essere un cliente abituale di Bugatti. Proprio così: Mayweather non si è accontentato di comprare una Veyron da un milione di Dollari, ne possiede almeno tre.

2Bugatti
Bianca o nera? E perchè scegliere? (Facebook)

Ti potrebbe interessare -> Bugatti è ancora l’auto più costosa del mondo 

Una volta però il pugile decise di andare oltre: chiamò infatti alle 3 di notte Obi Okeke, il suo rivenditore di fiducia, ordinandogli di procurargli una Bugatti Veyron entro il mattino successivo.

Voi avreste osato mettervi contro un cliente così facoltoso? Nonostante l’orario e la pretesa assurda, Okeke fece un paio di telefonate, saltò giù dal letto e salì sul primo aereo disponibile.

Entro le luci dell’alba, una Veyron nuova fiammante era già stata allestita per il ritiro, pronta per Floyd Mayweather che passò a pagarla entro le 12 ore successive come promesso.

Per il disturbo e l’orario assurdo oltre che per l’acquisto – si dice – l’atleta dovette sborsare complessivamente 3 milioni di Dollari. Non fu assolutamente un problema per il facoltoso milionario.

Ti potrebbe interessare -> La Lamborghini di Papa Francesco 

I soldi non possono comprare tutto, è vero. Ma sicuramente, possono comprare una Bugatti Veyron da un milione di Dollari, anche quando i concessionari dovrebbero essere chiusi a quanto pare.

Impostazioni privacy