Cristiano Ronaldo si mette la giacca solo per “lei”, Georgina pazza di gelosia

Su Instagram la superstar Cristiano Ronaldo ha proposto una foto in giacca e cravatta assieme ad una compagna inaspettata. 

RollsNaldo 19 luglio 2021
Cristiano e la sua “nuova conquista” (Instagram)

Con una bacheca piena di trofei personali e di squadra che includono l’Europeo del 2016 ottenuto con il suo Portogallo, una lunga serie di scudetti conquistati in Italia e all’estero e ben tre palloni d’oro, Cristiano Ronaldo non necessita di certo presentazioni.

Il campione portoghese che ha militato in club come il Manchester United e la Juventus qui in Italia ha davvero una carriera invidiabile per qualsiasi collega. E a quanto pare, anche il suo conto in banca è ben fornito.

Il calciatore ha recentemente postato una foto assieme ad una nuova “lei”. Ma la stella della TV Georgina Rodriguez, fidanzata con l’asso del pallone dal 2017, non deve temere una pretendente.

Infatti, Ronaldo ha semplicemente deciso di mettersi “in tiro” per immortalare il suo nuovo acquisto: una prestigiosa Rolls Royce Ghost, ultima creazione della storica marca britannica con un prezzo davvero da capogiro.

Essendo uno dei dieci atleti più pagati al mondo, CR7 si è tolto più di qualche sfizio. Ma la nuova Rolls Royce Ghost potrebbe essere – assieme alla sua collezione di orologi – uno degli acquisti più costosi effettuati dal calciatore negli ultimi anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Cristiano Ronaldo fa spese a Maranello 

Rolls Royce Ghost: quanto ha sborsato CR7?

Rolls Royce Ghost (Getty Images)
Rolls Royce Ghost (Getty Images)

La bellissima e imponente vettura prodotta dalla casa britannica attiva fin dal 1906 è infatti una delle auto di lusso più costose di sempre con un prezzo di base che parte da 320.000 Euro.

Una cifra imponente pareggiata solo da alcune concorrenti dirette come la Maybach S650 o la Bentley Continental. L’auto ha un costo tutto sommato “contenuto” parlando dell’assicurazione che – secondo alcune fonti – si aggira su poche migliaia di Euro l’anno.

A queste spese però bisogna sommare un eventuale imprevisto: la Rolls Royce necessita di particolari pezzi di ricambio molto costosi che possono essere assemblati solo da pochi, selezionati meccanici di fiducia della casa.

Ciononostante, la vettura risulta il top della gamma in quanto a comfort: può infatti vantare interni in pelle e legno con circa 100 chili di materiale fonoassorbente all’interno che la rende di fatto totalmente isolata dal caos cittadino.

Se Ronaldo volesse sentire un po’ di musica, potrebbe contare su un impianto stereo da 1300 Watt!

Per finire, le prestazioni della vettura – che pure è più lussuosa che sportiva – sono assicurate da un motore V12 da 570 cavalli capace di spingerla a 250 chilometri orari. Una vettura da sogno sotto ogni aspetto.

Ti potrebbe interessare anche -> Avete mai visto l’auto più costosa del mondo? 

Impostazioni privacy