Dopo il terribile incidente, Gianni Morandi torna a sorridere con uno dei suoi più grandi successi

Alcuni mesi fa, il grande cantante è rimasto vittima di un incidente nella sua proprietà di campagna, dove stava bruciando alcune sterpaglie.

Ci ha fatto spaventare tanto. E anche in uno degli ultimi scatti su Instagram mostra ancora i segni dell’incidente di cui è stato vittima. Ma è bello vederlo sorridere. Ed è anche emozionante la celebrazione di un determinato momento della sua carriera.. Gianni Morandi, da sempre, è uno dei cantanti e personaggi pubblici più amati. E, in particolare, sui social impazza con fan di ogni età.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Difficile trovare le parole per presentare e descrivere un uomo così famoso, la cui popolarità è così longeva da aver superato numerose epoche. Innanzitutto grazie alla sua musica. Quasi 77enne, Morandi ha esordito, facendosi conoscere dal grande pubblico, all’inizio degli anni ’60. E la sua carriera è tuttora in corso e in divenire.

È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni: 2011 e 2012. È stato inoltre presidente onorario del Bologna Calcio dal 2010 al 2014.

Tra i suoi più grandi successi, ricordiamo, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, ma anche “Uno su mille”, “Bella signora”, “Banane e lamponi”, “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e, essendo tutti noi amanti dei motori, non possiamo non menzionare “Andavo a 100 all’ora”.

Nella sua carriera, oltre alla conduzione del Festival di Sanremo anche l’ideazione e la conduzione di alcuni programmi che hanno fatto record di ascolti in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: a quasi 80 anni canta in Mercedes con una bionda che non è Anna

Dall’incidente alla “500 di papà”

Alcuni mesi fa, il grande cantante è rimasto vittima di un incidente nella sua proprietà di campagna, dove stava bruciando alcune sterpaglie. Nel corso di tale operazione ha riportato alcune gravissime ustioni alle mani. Ed è tuttora in fase di recupero, come dimostrano i suoi tanti post sui social. Dove Morandi è molto popolare.

Anche in una delle ultime foto su Instagram, il cantante mostra ancora i segni sugli arti. Ma è bello vederlo sorridente, a bordo di una vecchia Fiat 500: “La 500 di papà” scrive Morandi. Un’auto che ha fatto e ha cambiato la storia d’Italia. Proprio come Gianni Morandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

Anche in una delle ultime foto su Instagram, il cantante mostra ancora i segni sugli arti. Ma è bello vederlo sorridente, a bordo di una vecchia Fiat 500: “La 500 di papà” scrive Morandi. Un’auto che ha fatto e ha cambiato la storia d’Italia. Proprio come Gianni Morandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima fiamma in attesa di Luna Marì

Una vettura che ha cambiato la storia della mobilità e segnato la rinascita dell’Italia sotto tutti i punti di vista, ed oggi, icona mondiale del made in Italy. Ma non solo, nello specifico del post di Gianni Morandi, troviamo la celebrazione di un grande successo del cantante, “Se puoi uscire una domenica sola con me”. Un inno all’amore e alla gioia, che ci mete allegria anche se ormai le vacanze sono giunte al termine e la tristezza vorrebbe prendere il sopravvento!

Impostazioni privacy