Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

I cantanti italiani più influenti della storia, Gianni Morandi e Jovanotti, riempiono il MotoRanch di Valentino Rossi con “L’Allegria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Gianni Morandi, Jovanotti e Valentino Rossi, 3 generazioni a confronto si uniscono per far capire a chi li guarda che non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per divertirsi.

Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. E’ stato inoltre presentatore del Festival di Sanremo per 2 anni di seguito, nel 2011 e nel 2012.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è il cantautore e rapper italiano, più particolare in assoluto conosciuto soprattuto dall’inconfondibile voce che dà alle sue canzoni. Nato a Roma il 27 Settembre 1966 è stato un dei primi cantanti a riscrivere i suoi testi in funzione del tempo, portando temi sempre più personali nei propri brani.

ValentinoRossi, campione mondiale di Moto GP, nato a Urbino il 16 Febbraio 1979, è l’unico pilota ad aver vinto il titolo di campione in 4 categorie diverse, portando avanti la sua passione per le moto e allestendo una scuola di motocross e preparazione piloti nel suo MotoRanch in Emilia-Romagna.

Potrebbe interessarti>>>MotoGP, parole d’addio di Valentino Rossi: “Difficile che continui a correre nel 2022”

“L’Allegria” nel MotoRanch

Valentino Rossi apre il MotoRanch a “L’Allegria”, il nuovo singolo di Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti, una collaborazione che tutti stavamo aspettando, producendo un brano ed un video all’insegna dell’allegria, come suggerisce il titolo, e all’amicizia.

Il MotoRanch di VR46, è stato concepito dal campione di Moto GP per preparare i piloti e dal 2014 ha creato la  SKY Racing Team VR46, scuderia che gli permette di gareggiare in Moto 3, Moto 2, e Moto GP. 

Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi.

Potrebbe interessarti>>>Belen cambia modo di vivere: ecco la sua ultima “fiamma” in attesa di Luna Marì

Impostazioni privacy