Gianni Morandi: a quasi 80 anni canta in Mercedes con una bionda che non è Anna

Gianni Morandi, molto seguito sui social specialmente nell’ultimo periodo, canta e sorride in auto con una bionda molto giovane.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Pochi italiani hanno raggiunto una fama paragonabile a quella di Gianni Morandi, storico cantante che all’età di 76 anni non ha ancora smesso di sorprendere il suo pubblico.

Con 50 milioni di dischi venduti non soltanto nel bel paese ma in tutto il mondo, il cantante è considerato una delle figure più mitiche della musica leggera nostrana.

In totale, Morandi ha prodotto ben 84 dischi a partire dagli anni 60. La sua hit più famosa con tutta probabilità è “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, canzone che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta nella vita.

Gianni ha recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook dove è molto attivo una foto con un’auto davvero impressionante che forse non tutti si sarebbero aspettati di vedere sul suo profilo.

Con questo mezzo, il cantante ha affermato di girare l’Italia.

Gianni Morandi e la sua colossale vettura

Gianni
Gianni e la sua Benz (Facebook)

Anche se la foto non permette di vedere nella sua interezza la Mercedes-Benz guidata dal cantante, non serve un’occhio troppo esperto per capire di che modello si tratti.

Sembra proprio che la vettura fornita al cantante dal Gruppo Trivellato sia una Mercedes-Benz GLE 300, erede spirituale della Classe M, un altro SUV davvero impressionante del gruppo tedesco.

Quest’auto, molto grande ed adatta ai lunghi viaggi, costa intorno agli 82.000 Euro.

La vettura dispone di un motore della cilindrata di 1950cc capace di erogare 245 cavalli, alimentato a diesel.

Una vettura che non passa certo inosservata! Vi sareste aspettati di vedere Gianni a bordo di un simile bolide? Forse si dato che in un video recente il cantante ha già dimostrato la sua passione per le Mercedes.

Ti potrebbe interessare anche -> Laura Pausini: la prima volta nel 2013 

Impostazioni privacy