“Voglio diventare la nuova Elettra Lamborghini”: chi è Lediana Lozzi, la bionda in Ferrari

Elettra Miura Lamborghini ha una rivale? A quanto pare si. La conduttrice e cantante Lediana Lozzi lancia ufficialmente la sfida dai sedili di una supercar.

Lediana Lozzi 1
Lediana Lozzi (Facebook)

Si presenta con il titolo de “La nuova Elettra Lamborghini” in un’intervista sul giornale “Il Gazzettino” Lediana Lozzi, conduttrice e cantante che ambisce al “trono” della famosa ereditiera apparsa anche ad un edizione di Sanremo.

In particolare, la cosa divertente è che l’influencer con un seguito di ben 30.000 followers sulla sua pagina di Instagram ha deciso di tirare in ballo proprio la concorrenza della Lamborghini per il suo nuovo singolo.

In numerose foto pubblicate sul suo profilo ed anche sulla copertina del giornale, Lediana appare al volante di una supercar italiana molto famosa.

Volete sapere quale?

Lediana alla guida della Rossa

Lediana Lozzi
Lediana e la sua Ferrari (Instagram)

La cantante si è fatta immortalare anche in copertina del Gazzettino a bordo di una Ferrari rossa in pieno stile Maranello.

Il suo nuovo singolo infatti si chiama “Ferrari Italia Albania”anche se l’accostamento tra queste tre parole non è stato spiegato ulteriormente nei post della ragazza.

L’automobile in questione è una Ferrari 430, non proprio l’ultimo modello ma pur sempre una vettura estremamente costosa, appariscente e potente.

Sorge però spontanea una domanda: vista la severa politica di Maranello verso l’ostentazione di auto Ferrari sui social, come avranno preso i vertici del Cavallino questa pubblicità non richiesta?

Ti potrebbe interessare anche -> Ferrari non è per tutti: esiste una blacklist di clienti 

Impostazioni privacy