Walter Nudo, dopo i gravi problemi di salute torna a girare l’Italia con una compagna speciale

Una vita divisa tra cinema, sport e reality. Walter Nudo non perde il vizio per le avventure. E ha una compagna di viaggio eccezionale

La scena è quella di un autogrill. Un uomo muscoloso, senza maglietta, tatuato, mangia un pasto veloce. Sul tavolo, in legno, delle vaschette con del cibo da viaggio, un cellulare, un casco con i colori della bandiera americana. L’uomo muscoloso senza maglietta e tatuato è Walter Nudo. Ma sullo sfondo c’è lei, silenziosa…

Walter Nudo, l’uomo della “doppietta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Il video girato per metà di nascosto da un oscuro operatore è stato pubblicato sul profilo Instagram di Walter Nudo. Oggi 51enne, la carriera di Walter Nudo si è dipanata tra cinema, sport e motori. Canadese, recita con piccole parti in alcuni film come “Fantozzi – Il Ritorno”. Ma non solo, anche in soap opera di grande successo in Italia, come “Un posto al sole” e “Incantesimo”. Ma nella sua carriera anche una partecipazione al cult statunitense, “Beautiful”.

Nel 2003 è stato il vincitore della prima edizione del reality L’isola dei famosi con l’87% di preferenze. Un plebiscito. Nel 2018 vince la terza edizione del Grande Fratello VIP con il 56% delle preferenze. Diventa così l’unico concorrente italiano ad aver effettuato la storica “doppietta” con Isola dei Famosi – Grande Fratello.

Racconta lo stesso Walter, di aver passato un periodo davvero buio nella sua vita, a causa di due ictus ed un’operazione al cuore nel 2018. Da quel dramma, la sua vita è cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Nudo: incidente automobilistico durante una diretta Instagram | Come sta

Walter e… lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

La sua vita, però, non è fatta solo di cinema e reality. Walter Nudo è molto credente e ha un passato di grande sportivo. Con un pallino per i motori. Cintura nera di karate, specialità nella quale ha vinto anche diversi titoli giovanili. Nel 1996 debutta nel pugilato, facendo il suo primo incontro nella categoria dilettanti come peso massimo. Tuttavia, deciderà di non entrare nel mondo professionistico. Ha anche partecipato alla Maratona di New York e alla Maratona di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro è irriconoscibile per colpa del virus

Ma, come detto, Walter Nudo ha anche una grande passione per i motori. Nel 2009 partecipa come pilota automobilistico al Campionato Italiano Turismo Endurance cat. 3.0 D. su BMW. Dopo aver vinto il campionato a quattro gare dalla fine della stagione passa al Campionato Superstars.

Per questo non deve sorprendere il breve video pubblicato su Instagram. Dove, probabilmente in una pausa di un road trip, vediamo il riposo del guerriero. E della guerriera. Perché accanto al tavolo dove Walter Nudo si sta rifocillando, vediamo una Harley Davidson. Compagna di tanti viaggi e avventure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Harley Davidson non sono sportive! Siamo proprio sicuri? Video

Impostazioni privacy