Walter Nudo: incidente automobilistico durante una diretta Instagram | Come sta

Nel corso di una diretta Instagram in automobile, l’ex attore Walter Nudo per accostarsi sul ciglio della strada ha “sbattuto” con la sua Fiat 500. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Pillole di saggezza quelle che impartisce Walter Nudo dopo il suo ritiro dalla televisione a seguito dell’intervento al cuore subito nel 2019. L’ex attore ha recentemente scritto un libro, “La vita accade per te”, dove narra e racconta la sua rinascita che ha avuto origine nella meditazione e nei corsi di ipnosi, oltreché dalle lezioni che gli ha impartito la vita. Ma nel corso di una diretta Instagram fatta dalla sua Fiat 500, in cui parlava proprio di una delle sue riflessioni, Walter Nudo si è reso protagonista di un bizzarro incidente.

Andando ad accostarsi sul ciglio della strada, il vip, nato a Montreal il 2 giugno del 1970 e vincitore dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, si è scontrato contro il marciapiede. Nel post pubblicato sul suo profilo social, Nudo ha poi ironizzato scrivendo: “Ops, il marciapiede era più alto della previsto”. Nulla di grave quindi per l’ex attore che però dovrà dare ora una controllatina ai cerchioni e alle sospensioni della sua auto.

Potrebbe interessarti anche >>> Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto

L’auto di Walter Nudo

Zaia 500 gialla
500e (Wikipedia)

La Fiat 500 è una delle automobili prodotte da Fiat che nel corso degli anni non ha mai perso il suo fascino ed è sempre stata apprezzata dai compratori. Una perfetta City Car per chi vuole destreggiarsi al meglio nel traffico cittadino. Il motore 1.2 da 69 CV non è certamente un un missile, ma in autostrada mantiene senza difficoltà i 130 km/h.

Al suo interno, fa il suo il sistema di infotainment al centro della plancia. Il suo schermo da 5″ si rivela facile e intuitivo da utilizzare. A listino, l’ultimo modello della Fiat 500 ha un prezzo che parte da 15.500 euro.

Potrebbe interessarti anche >>> La Fiat 500 che costa come una supercar. Il motivo? È l’unica al mondo

Impostazioni privacy