Il camper con il garage per la Ferrari. Costa 2 milioni di euro (esclusa la supercar)

L’azienda tedesca Dembell ha creato qualcosa di unico, che assicura una vera e propria vacanza a cinque stelle. Ma su ruote.

Un aspetto elegante. Interni lussuosi. Può ospitare al suo interno anche una Ferrari. E, infatti, il costo del super caravan realizzato da Dembell è da ricchi. Anzi, da ricchissimi.

Motorhome Dembell 2
Il Motorhome Dembell

L’azienda tedesca Dembell ha creato qualcosa di unico. L’esterno del veicolo è stato portato completamente in un piano con divisioni minime, proprio come i pannelli laterali. Nascosti tutti i telai, le parti sporgenti, le finestre e persino le maniglie delle porte. L’azienda ha usato anche cerniere nascoste per renderlo ancor più liscio e omogeneo.

Tutto è frutto di costruzioni tecniche profondamente ponderate e moderne sia dal punto di vista ingegneristico che da quello dell’utente. Il Motorhome Dembell è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato. Concepito come in una casa unifamiliare: riscaldamento a pavimento e a radiatori, anche integrato con finestre laterali e lucernari riscaldate in superficie.

Insomma, il Motorhome di Dembell assicura una vera e propria vacanza a cinque stelle. Ma su ruote.

Motorhome Dembell interni
Gli interni del Motorhome Dembell

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il camper lussoso, con un garage per la supercar. Ovviamente l’auto non è compresa nel prezzo

Le caratteristiche e il prezzo

La ricercatezza fa avere standard elevati e una dotazione di serie invidiabile. Per quanto riguarda gli interni, si va dal tetto solare, a due forni, a microonde e standard. Piano cottura a induzione, lavastoviglie e frigorifero da 224. Insomma, tutto quello che serve in una cucina. E, anzi, molto di più. Passando al bagno, serbatoio da 1000 litri di acqua, 550 litri di acque grigie e serbatoi di acque nere da 350 litri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il camper che sembra un Palazzo: lusso sfrenato su quattro ruote

Queste le funzioni. Ma poi ci sono comodità e lusso con una televisione fino a 55′ con impianto audio Bose nella sala principale e anche in camera da letto. L’area lounge è deluxe. Con un’innovazione unica il livello del pavimento è lo stesso in tutto il veicolo con un’altezza interna di 2,05 metri. Il pavimento è in legno, i mobili sono impiallacciati, il divano è rivestito in pelle o splendidi tessuti. Per l’aria aperta un ombrellone elettrico fino a 6,3 x 3,5 metri con sensore vento e senza gambe di supporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il mini caravan che diventa una casa di lusso spingendo un pulsante – Video

Lo spazio di carico è veramente elevato, con la possibilità di far entrare persino una Ferrari. E’ di oltre 4,5 metri lo spazio a disposizione. L’esempio della Ferrari non è casuale. Solo chi può permettersi una Ferrari, può permettersi anche il Motorhome di Dembell. Il costo, infatti, è di circa due milioni di euro.

Impostazioni privacy