Il camper che sembra un Palazzo: lusso sfrenato su quattro ruote

Il suo design parla da solo. Combinando caratteristiche di design provenienti dal mondo degli sport motoristici, dell’aviazione e dello yachting

Elemment Palazzo Superior
Elemment Palazzo Superior (Marchi)

La casa mobile più lussuosa del mondo. Il modello di punta della Marchi Mobile offre caratteristiche tecniche innovative e di comfort imbattibili. L’EleMMent Palazzo Superior è stato riconosciuto in oltre 190 paesi come il camper più lussuoso. E, senza dubbio, il più eccezionale fino ad oggi.

Parola d’ordine: lusso

Il suo design parla da solo. Combinando caratteristiche di design provenienti dal mondo degli sport motoristici, dell’aviazione e dello yachting per creare un capolavoro unico. L’eleMMent Palazzo Superior monta un motore Volvo, 6 cilindri, up to 600 HP. Cambio automatico, per un peso di 28 tonnellate complessive.

L’aspetto sorprendente della cabina è in anticipo sui tempi. E’ stato prodotto con estrema precisione utilizzando materiali in fibra di carbonio ad alte prestazioni. Le sue linee di design da auto sportiva e i copricerchi da 36 pollici ricordano quelli delle ultime auto da corsa. Il cockpit presenta una strumentazione digitale centrale e un controllo MMI ispirato ai cockpit dei jet. Ma funziona come una limousine di lusso. Il parabrezza panoramico, simile ad un elicottero, può essere oscurato in due fasi. Grazie a un sistema di protezione solare regolabile.

La costruzione del corpo sottolinea la forte dichiarazione di design della serie eleMMent. Offrendo allo stesso tempo funzionalità e comfort eccezionali. Un processo di costruzione della carrozzeria molto complesso che supera di gran lunga le esigenze delle case mobili. La sua struttura autoportante e incredibilmente robusta, con uno spessore della parete di oltre 60 mm. Offre così una stabilità eccezionale e un grado di isolamento paragonabile ai veicoli da spedizione utilizzati su terreni fuoristrada estremi. Tuttavia, le linee del design rimangono eleganti con finestre integrate per yacht e finiture cromate. Per includere l’illuminazione indiretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto l’auto più costosa del mondo? Sembra uno yacht di lusso

Le caratteristiche dell’eleMMent Palazzo Superior

Elemment Palazzo Superior interni
Elemment Palazzo Superior interni (Marchi

La Sky Lounge è uno dei veri punti di forza dell’eleMMent Palazzo Superior della Marchi Mobile. Straordinario ed esclusivamente riservato alle eccezionali viste panoramiche dell’armatore. Il suo sistema di sollevamento automatico lo solleva dal corpo per creare una copertura del tetto murata. Una scala esterna conduce all’ampio ponte. Questo è dotato di mobili lounge integrati e riscaldamento a pavimento radiante. Cura sul design degli interni per creare una vera “casa lontano da casa”. Per i proprietari abituati solo agli standard più elevati.

Un sistema di cambio dell’aria appositamente sviluppato garantisce una temperatura interna confortevole e impedisce anche una pressurizzazione eccessiva. È possibile programmare diverse zone di temperatura. Dotato di un sistema di circolazione continua dell’aria. Che garantisce sempre la migliore qualità dell’aria. La planimetria dell’eleMMent Palazzo Superior smentirà gli stereotipi preesistenti delle case mobili. La sua ingegneria mirata ha creato uno spazio abitativo che offre il massimo comfort. Per proprietari e ospiti. Una delle caratteristiche più importanti è un divano di 4 metri a portata di bar. E poi un’enoteca e un fabbricatore di ghiaccio. Per non parlare di un grande schermo TV. Posizionato dall’altra parte della stanza. L’angolo cottura a vista contribuisce all’atmosfera spaziosa degli interni.

Il bagno è discretamente separato dal soggiorno e dalla camera matrimoniale. E’ possibile accedervi da entrambi senza sembrare un passaggio tra le due stanze. La grande camera da letto principale dispone di un letto king-size. Prodotto dalla stessa azienda che fornisce i letti alla famiglia reale britannica. E’ considerato il più comodo al mondo. La raffinata biancheria da letto è italiana. E, quindi, di altissima qualità.

Impostazioni privacy