Range Rover Velar: arriva la limited edition Auric Edition – Caratteristiche e prezzo

L’elenco delle caratteristiche della Range Rover Velar Auric Edition è davvero lunghissimo. E può essere personalizzata in molti modi

La stella polare è l’oro. Quella presentata da Land Rover, infatti, è una versione limitata, con tante novità sotto il profilo degli allestimenti e degli aggiornamenti.

Si chiama Range Rover Velar Auric Edition. Come facilmente intuibile già dal nome, la Auric si basa sulla Velar R-Dynamic S. Ha, quindi, una base già di tutto rispetto, con il suo colore Auric Atlas sulla griglia, ma permette a chi lo vorrà diverse possibilità di personalizzazione. Il che, lo sappiamo, agli appassionati dell’auto non dispiace mai. Ben 14, per esempio, le colorazioni e la possibilità di poter attingere a tinte speciali.

Range Rover Velar Auric Edition
Range Rover Velar Auric Edition (Land Rover)

La Range Rover Velar Auric Edition monta cerchi in lega da 20″ Mercurial Gloss Sparkle Silver e i vetri Privacy, opzionali i cerchi da 22″ Pincher ed il tetto a contrasto. Di grande qualità anche le tecnologie avanzate come l’Interactive Driver Display di Land Rover, che affianca l’infotainment Pivi Pro e riduce le distrazioni. L’automobilista avrà così sul display tutta una gamma di informazioni sul veicolo e sulla navigazione.

Quanto alla praticità e alla sicurezza, la Range Rover Velar Auric Edition è dotata di telecamera posteriore, Keyless entry, monitoraggio dello stato del conducente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control con limitatore di velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il suv che diventa una supercar: ecco la Range Rover Velar di BradBuilds – FOTO

Il prezzo

Range Rover Velar Auric Edition 4
Gli interni della Range Rover Velar Auric Edition (Land Rover)

Ma l’elenco delle caratteristiche della Range Rover Velar Auric Edition è davvero lunghissimo. Dai fari a LED Premium con luci diurne caratteristiche (DRL), passando per gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, con luci di avvicinamento e funzione fotocromatica lato conducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Range Rover Sport SVR, arrivano le prime immagini dei test  FOTO

La Range Rover Velar Auric Edition dispone di tutta la gamma di motori a 4 e 6 cilindri, compresa la PHEV P400e, che offre un’autonomia all-electric di 52 km. Potenza 150kW/204CV. Può raggiungere i 210 chilometri orari e scatta da 0 a 100 chilometri in 8,2 secondi.

La Range Rover Velar Auric Edition parte da un prezzo di 72.400 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Novità in casa Fiat: Stellantis si prepara a svelare l’erede della Panda

Impostazioni privacy