Il suv che diventa una supercar: ecco la Range Rover Velar di BradBuilds – FOTO

Questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 274 km/h

Trasformazione RangeRover Velar di BradBuilds. La Range Rover Velar SVAutobiography di fascia bassa è un prodotto creato da Brad Builds. Il creatore ancora una volta ha sorpreso i fan della casa automobilistica britannica con il pacchetto di equipaggiamento widebody e il telaio abbassato a terra.

La RangeRover Velar di BradBuilds

Simile alla costruzione della Land Rover Discovery Sport che l’azienda ha già realizzato. Nella versione prototipo del SUV Velar la famiglia Range Rover ha ereditato prestazioni, connettività e funzionalità. Incorporando le ultime tecnologie, utilizzando materiali più durevoli questo SUV di lusso è progettato per andare oltre i confini dello slogan Land Rover “Above and Beyond”.

Il design sorprendente della Range Rover Velar si manifesta con proporzioni ottimali e uno stile impressionante. Fari laser a LED a matrice ultrasottile. Maniglie delle porte automatiche integrate. Il fluido sistema di infotainment Touch Pro Duo sono i punti salienti della filosofia del design sofisticato ma minimalista di Range Rover.

Range Rover Velar BardBuilds
Range Rover Velar BardBuilds (Facebook)

La Range Rover Velar può essere considerata una vera auto da corsa o un SUV da corsa Ferrari o Lamborghini.

Le caratteristiche

Nello specifico, l’aspetto dello spoiler posteriore in fibra di carbonio aumenterà l’aerodinamica, aiutando l’auto a tenere ancora di più la strada. Tutto sommato, ottenere il kit sulle versioni equipaggiate con questo Velar sembra davvero speciale.

L’auto ha la vernice esterna nera originale e una ruota enorme. Progettata appositamente per le auto widebody. All’interno, rimane lo stesso e utilizza pelle goffrata ebano traforato. Nella parte posteriore, la Range Rover Velar è completamente diversa. Con paraurti rivisti dotati di 4 tubi di scarico circolari distribuiti uniformemente su entrambi i lati.

Sembra che l’impresa edile Brad Builds non abbia alcuna interferenza con il motore della Range Rover Velar SVAutobiography. Pertanto, l’auto è sempre dotata del motore più grande dell’azienda. Il motore V8 sovralimentato da 5,0 litri. Questo motore produce 542 CV.

Questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 274 km/h. Anche i componenti della catena cinematica sono stati modificati per garantire le migliori prestazioni dei motori V8.

Range Rover Velar BardBuilds
Range Rover Velar BardBuilds (Facebook)

Potrebbe interessarti>>>La “vecchia” Range Rover diventa Xtreme ed è più potente di una Ferrari

Potrebbe interessarti>>>La Ferrari più “Tamarra” del mondo: il tuning giapponese “devasta” un’icona per eccellenza

Impostazioni privacy