Miss Claudia Ruggeri di Avanti un altro è irriconoscibile per colpa del virus

Tante cose sono cambiate dopo l’avvento del Coronavirus. Compreso l’aspetto della bellissima Miss Claudia, scopriamo in quale modo

Miss Claudia Jeep Renegade
Miss Claudia (Instagram)

Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia di Avanti un altro, programma tv di successo targato Mediaset e condotto dall’inseparabile coppia Paolo Bonolis – Luca Laurenti, è ormai un volto fisso della televisione italiana.

E’ nata a Roma il 22 ottobre 1988. Oltre ad essere una showgirl di successo, è stata anche una ballerina e modella. E’ sposata con Marco Bruganelli dal 2016, dopo esserci stata insieme per ben 12 anni.

Potrebbe interessarti>>> Walter Nudo: incidente automobilistico durante una diretta Instagram | Come sta

Suo marito, peraltro, è cognato proprio di Bonolis e i due si sono conosciuti grazie alla moglie di quest’ultimo (ah, l’amore…). Ad ogni modo, la sua prima esperienza televisiva risale al 2004 in cui lavorava nel programma Rai: “Domenica In”.

Entra a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin successivamente.

Potrebbe interessarti>>> Mara Venier: in giro con la sua auto non passa di certo inosservata

Non ci vorrà molto tempo, però, prima di vederla ad Avanti un altro in cui interpreta vari personaggi fino a quando non diviene per tutti Miss Claudia. E, peraltro, ama andare in giro con la sua bellissima automobile nera.

Miss Claudia e la sua Jeep Renegade

Miss Claudia Jeep Renegade
Miss Claudia con la sua Jeep (Instagram)

Siamo abituati a vedere Claudia Ruggeri, specialmente sui social, in pose molto sensuali e con pochi abiti indosso. Nel periodo estivo sono diventate iconiche anche le sue foto in costume da bagno. Ma nella vita di tutti i giorni, causa anche delle restrizioni imposte dalla pandemia da Corona virus, Miss Claudia, è davvero irriconoscibile e potrebbe essere scambiata per la signora della porta accanto che va a fare la spesa al supermercato.

Poco trucco, capelli sciolti, “abitone” nero e mascherina protettiva che copre lo splendido viso, è davvero un’altra persona, specialmente fotografata vicino alla sua automobile, che non è certo una supercar da vip ma una vettura davvero alla portata di tutti, la Renegade.

La Jeep Renegade, la bellissima macchina di Claudia Ruggeri per intenderci, è un Suv prodotto a partire dal 2014. Fu il modello d’ingresso della gamma Jeep sia dal punto di vista delle dimensioni che del prezzo.

E’ stata anche la prima vettura dall’azienda statunitense non costruita in Nordamerica. L’auto esordisce al salone dell’automobile di Ginevra nel 2014.

Si tratta di un modello globale venduto in oltre 100 mercati nel mondo, tutti comprendenti ovviamente l’automotive. Questa vettura può vantare ben cinque propulsori diversi.

Potrebbe interessarti>>> Swincar e-Spider: la mini jeep elettrica che non riesce ad arrivare in Italia

Quello base è un benzina dotato di oltre 140 Cv di potenza, mentre l’ultimo tocca addirittura i 180 Cv. Il design riprende le classiche forme delle Jeep.

La carrozzeria è una 5 porte a due volumi con abitacolo a 5 posti. E’ lunga 4,23 metri, alta 1,69 e larga 1,80. Il passo è di 2,57 metri. Questo veicolo è stato creato per essere adatto ad ogni tipo di asfalto e in effetti è dotato di ben tre tipi di trazione: anteriore, integrale Active Drive e Active Drive Low.

Non è per niente una vettura costosa. Pensate che il modello base si attesta sui 23.600 euro. Auto comunque bella e comoda. D’altronde, per fare breccia nel cuore di Miss Claudia, devi essere davvero speciale…

Impostazioni privacy