Le KTM più piccole ed economiche mai viste: costano meno di 1.000 euro

Perfette per permettere di apprendere le basi dell’uso del manubrio e delle ruote ed esplorare i nuovi concetti di coppia ed equilibrio

Ktm Bike
Divertimento assicurato con le bike Ktm (Ktm)

Ha i colori e le grafiche ispirate alle moto ufficiali KTM. L’azienda pensa, ancora una volta, ai bimbi e – chissà – motociclisti del domani. Con la Ktm Factory Replica Stacyc 12edrive e 16edrive.

Divertimento assicurato

Ktm Bike 2
Apprendimento più semplice per i bambini (Ktm)

Perfette per permettere ai più piccoli di apprendere le basi dell’uso del manubrio e delle ruote ed esplorare i nuovi concetti di coppia ed equilibrio. Potranno imitare i loro idoli Red Bull KTM Factory Racing prima di scatenarsi in pista con la KTM SX-E 5, l’innovativa mini cross elettrica che cresce con il bambino.

La possibilità di imparare le tecniche di guida delle due ruote in sicurezza senza dover pedalare aumenterà rapidamente la fiducia del giovane ciclista. La possibilità di toccare bene per terra con i piedi consente ai giovani ciclisti di imparare senza dover montare le rotelle. Il maggiore divertimento invoglia i bambini a “guidare” di più. I bambini dai 3 ai 5 anni vogliono rimanere in sella più a lungo che non su una bici tradizionale a pedali. Peso analogo alle BMX per bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lego e Meccano storia vecchia | Oggi i bimbi costruiscono automobili

Le due bike

Ktm Bike 3
Una delle bike (Ktm)

L’interfaccia rimovibile tipo utensile elettrico consente di utilizzare più batterie per allungare il tempo di guida. Tecnologia che tutti i membri della famiglia conoscono e non devono temere. Il prezzo delle due bike va dagli 859 ai 949 euro.

Il bambino può rialzare la bicicletta da solo dopo una caduta. Così il piccolo impara velocemente a gestire la bici da sé in quanto pesa meno della metà di lui. Tutti i membri della famiglia la possono maneggiare facilmente in quanto la bici può essere stivata nel bagagliaio della macchina.

Infonde fiducia ai giovani ciclisti che toccano bene terra con i piedi. Permette al bambino di mettere giù facilmente il piede quando perde l’equilibrio.  La KTM FACTORY REPLICA STACYC 12EDRIVE è particolarmente adatta ai bimbi dai 3 ai 5 anni sotto i 34 chilogrammi di peso. L’altezza del sellino è di 33 centimetri. Tre le velocità previste, dagli 8 ai 14 chilometri orari. Tempo di funzionamento, un’ora. Mentre può ricaricarsi a partire dalla mezz’ora. La KTM FACTORY REPLICA STACYC 16EDRIVE, invece, è adatta ai bambini dai 4 agli 8 anni sotto i 34 chili di peso. L’altezza del sellino è di 43 centimetri. La bike pesa 9 chilogrammi, batteria inclusa.

Impostazioni privacy