Ben Affleck e Jennifer Lopez, tra i due spunta una tedesca prima delle vacanze

Ben Affleck è un artista famoso quanto valido. Avendo avuto tanto successo può permettersi tutto nella vita. Anche una tedesca da paura

Jennifer Lopez Ben Affleck Mercedes Classe S 63
Ben Affleck (Getty Images)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. Due artisti di assoluto livello nel panorama mondiale. Lei, bellissima e che porta divinamente i suoi 52 anni compiuti da poco, in carriera ha fatto di tutto (cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica).

Parliamo di una professionista davvero incredibile, nonché la prima a recitare in un film e a pubblicare un album in una sola settimana (in entrambi i casi, 1° posto raggiunto): prima di lei, solo Barbra Streisand e Whitney Houston c’erano riuscite.

Potrebbe interessarti>>> Jackie Chan: non solo arti marziali, la sua passione sono le automobili

Nel 2011 è stata nominata, a 42 anni, la donna più bella del mondo. Ha venduto circa 80 milioni di dischi e il suo patrimonio si attesta sui 400 milioni di dollari.

Per quanto riguarda il suo “amato ritrovato”, parliamo anche in questo caso di un personaggio davvero versatile. E’ un noto attore e ancora più famoso regista oltre che sceneggiatore e produttore cinematografico.

Il suo  successo inizia presto con il Premio Oscar vinto nel 1998 per la miglior sceneggiatura in “Will Hunting – genio ribelle”. Grazie al film “Argo”, raccoglie consensi su tutti i fronti.

Potrebbe interessarti>>> Antonio Banderas: a forza di merendine ha collezionato auto da sogno

E’ l’attore protagonista del film, ma anche produttore. Gli spettano quindi di diritto due Golden Globe, due premi BAFTA e il premio Oscar per il miglior film.

Una carriera al top per entrambi che, come detto, si erano persi e adesso si sono finalmente ritrovati; come, del resto, accade nelle migliori storie d’amore.

Jeniffer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: Come tutto è (r)iniziato

Jennifer Lopez Ben Affleck Mercedes Classe S 63
Ben Affleck e Jennifer Lopez ritrovati (elle.com)

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati. La domanda che molti paparazzi e fan di entrambi si sono fatti è: in che modo? Tutti, dopotutto, sono a conoscenza della separazione risalente ad un bel po’ di tempo fa fra i due vip.

Cosa ha fatto allora scattare la scintilla nuovamente? I due sono stati visti insieme in vari e lussuosi resort, ma anche in palestra, in giro per strada e pure in vari incontri “improvvisati”.

Potrebbe interessarti>>> Ferrari non è per tutti: a Maranello esiste una black list di clienti indesiderati | Ecco chi sono

Tutto ciò, ovviamente, ha alimentato le tanti voci di un ritorno di fiamma a dir poco incredibile. Ritorno confermato dal primo “nuovo” bacio in pubblico.

La coppia è stata fotografata in un momento tanto tenero, che in verità avrebbe meritato molta più privacy e rispetto, in un ristorante a Malibù insieme a tutta la famiglia della Lopez – per l’occasione riunitasi a festeggiare i 50 anni di Linda, sorella di Jennifer.

Ad ogni modo, si tratta di un’unione che può aiutare la showgirl e cantante a superare la separazione con l’ex Campione di baseball Alex Rodriguez.

Potrebbe interessarti>>> Romina Power: il primo amore non si scorda mai | Non è Al Bano

Certo, forse è stato tutto troppo affrettato e i rischi per questa relazione non mancano – la loro storia passata è stata turbolenta, si dovevano sposare nel 2004 ma tutto saltò – ed entrambi lo sanno. Tuttavia, spesso basta un attimo per cambiare tutto. In certi casi addirittura un bacio.

Ben Affleck e la Mercedes Classe S 63 con jennifer Lopez

Jennifer Lopez Ben Affleck Mercedes Classe S 63
Ben Affleck e Jennifer Lopez sulla Mercedes del regista (Indiaatoz.in)

Abbiamo parlato della nuova relazione tra Jennifer Lopez, e adesso ci soffermeremo sulla macchina con cui Ben Affleck ha visto più volte la bellissima amata.

Parliamo di una stupenda Mercedes Classe S 63. Quest’auto è veramente un gioiello che, non a caso, ha conquistato il cuore di un’artista del calibro di Ben Affleck.

Auto appartenente al Segmento F, al suo interno possono salire fino a cinque persone. E’ lunga 5,30 metri, larga 1,91 e alta 1,49. Il motore è molto prestazionale.

Potrebbe interessarti>>> Tuning: il kit Brabus per Mercedes, costa più dell’auto nuova

Si tratta di un otto cilindri alimentato a benzina e caratterizzato da ben 612 Cv di potenza massima (450 KW). La coppia massima tocca 900 Nm, la trazione è integrale.

La velocità massima può arrivare a 250 km/h. Questa bellissima tedesca è in grado di accelerare da 0 a 100 in 3,6 secondi. Il suo prezzo supera abbondantemente i 100.000 euro ma per ovvi motivi è ampiamente abbordabile per uno come Ben Affleck.

Ad ogni modo, parliamo di un mostro di eleganza e velocità: l’ideale per passare una fantastica serata con Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy