Fiat Tipo in promozione fino al 31 agosto: il prezzo è crollato e la paghi nel 2022

Fiat Tipo Station Wagon torna con delle promozioni che faranno felici tutti coloro che hanno deciso di acquistarla.

fiat tipo sw
Fiat Tipo Station Wagon (fiat.it)

Fiat ha deciso di puntare tanto sulla sua nuova Tipo Station Wagon e per farlo ha scelto una promozione aggressiva, che farà felice tutti coloro che hanno scelto di acquistare questo veicolo, in quanto sono rimasti stregati da essa.

La vettura in questione, difatti, sarà acquistabile al prezzo di 13.500 euro con anticipo zero e prima rata nel 2022. Decisamente un ottimo prezzo per una Fiat Tipo SW che offre pure clima, radio DAB (Digital Audio Broadcasting) e cerchi da 16 pollici.

Inoltre, se si acquista direttamente online senza recarsi di persona in uno showroom fisico, ecco che la casa torinese regala in omaggio un voucher di 500 euro. Tuttavia bisogna affrettarsi, perché l’intera promozione scade il 31 agosto.

Potrebbe interessarti >>> Monopattini elettrici: in arrivo regole ferree, dal casco alla “patente” | Quello che c’è da sapere

Fiat Tipo SW, caratteristiche

fiat tipo sw
Fiat Tipo Station Wagon (fiat.it)

La Fiat Tipo Station Wagon è una versione più familiare della Tipo normale, ma in base alla nuova promozione permette anche di essere più abbordabile per il prezzo. Ciò nonostante la ricchezza della scelta, sia negli allestimenti che nelle motorizzazioni.

Potrebbe interessarti >>> Audi è pronta per la competizione più pericolosa del mondo. Presentata la Rs Q e-tron

Motori turbodiesel, benzina e Multijet, questi i motori da poter scegliere, che variano in base alla potenza da 95 fino a 120 cavalli. Passando agli allestimenti, essi sono: Street more, Mirror more, Lounge more e S-Design more con il tetto nero.

Per quanto riguarda gli interni, poi, la Fiat Tipo SW punta tanto sul digitale grazie al suo sistema di infortainment rivisto in varie parti. Inutile dire, che Apple e Android sono presentissimi e possono essere facilmente comandati tramite un semplice tocco. Inoltre, ci sono anche gli ADAS come il cruise control adattivo con tanto di mantenimento della modalità di crociera per la Tipo Station Wagon.

Impostazioni privacy