Michelle Hunziker: l’incredibile somiglianza con una famosa “bambola”

Michelle Hunziker si sta rilassando in vacanza in attesa della nuova stagione televisiva, la bella ex di Eros Ramazzotti accentua la somiglianza con Barbie. Ecco come.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della tv italiana, la svizzera italiana d’adozione ormai, da anni, si trova dietro il bancone più famoso della televisione, ovvero quello di Striscia la notizia. La conduttrice però è anche alle prese con All Together Now, show musicale che tornerà in autunno.

In passato, l’abbiamo vista anche a Sanremo, prima come semplice valletta, poi come presentatrice a tutti gli effetti, condividendo il palco con Baglioni e Favino. Insomma una carriera stellare come poche.

Michelle Hunziker al momento sta ricaricando le pile in attesa della prossima stagione televisiva, postando foto come quella che vedete sopra in barca. Inoltre, siamo sicuri che per le vacanze userà anche la sua supercar.

Potrebbe interessarti >>> Ralph Lauren ha il garage pieno di auto | L’assurdo è che manca una “Polo”

La Porsche rosa di Michelle Hunziker

 

Michelle Hunziker nel 2017 ricevette in regalo dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 molto speciale, infatti è di colore rosa. Con tale grafica, la sportiva tedesca sembra uscita da una collezione “Mattell”, quella che vede protagonisti Ken e Barbie, per intenderci.  Difficilmente può andarci giù una colorazione del genere a noi appassionati, ma la supercar fa comunque la sua figura.

In particolare, la versione della conduttrice di Striscia è la Turbo S, non particolarmente diversa da quella base per quanto riguarda le prestazioni. Infatti, il motore è sempre un biturbo con potenza che si aggira poco al di sotto dei 600 cavalli.

Potrebbe interessarti >>> La nuova Peugeot è una “moltiplicazione” pronta a vincere la 24 ore di Le Mans

Ciò che più cambia rispetto a una Porsche 911 e “basta”, è certamente la maggior sportività, il che però non preclude all’uso della supercar al di fuori della città. Cosa che crediamo la conduttrice svizzera abbia fatto tante volte in questi anni.

Michelle Hunziker, dunque, si riposa giustamente dopo un’impegnativa annata televisiva. Le vacanze saranno trascorse tra barche, mare, hotel e case di lusso, e certamente qualche giornata anche a bordo della Porsche.

Impostazioni privacy