Il neo-milionario che non ha ancora la patente, ma sogna in grande

Il famoso tiktoker/influcencer Khaby Lame è diventato popolarissimo e ricchissimo con i video su tiktok, tuttavia non ha una macchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Khaby Lame è il personaggio del mese di maggio che più di ogni altro ha catalizzato l’attenzione dei social media in Italia. Stiamo parlando dell’ormai famosissimo tiktoker di Chivasso che ha raggiunto una fama mondiale.

In pratica, i suoi video mostrano in modo ironico come fare le cose che altri non riescono a fare, o fanno in modo complicato in altre riprese. Adesso è diventata tipica la sua espressione con accompagnamento di mani, tanto da contagiare anche diverse celebrità, tra cui Alessandro Del Piero apparso in un suo video.

Tra l’altro, ora Khaby Lame ha diversi progetti che sta portando avanti, per continuare a diventare ancora più egemone via social. Questo, lo porterà di sicuro in America, dove incontrerà e lavorerà con uno dei suoi idoli, ovvero Will Smith. Menomale che per andare Oltreoceano non ci vuole la macchina, perché il tiktoker più famoso d’Italia non ha la patente, ne l’automobile.

Khaby Lame, le macchine che potrebbe acquistare

khaby lame macchina
Mercedes-Benz EQS (twitter)

Ebbene si, Khaby Lame, ormai milionario grazie ai video sui social network, non ha la patente ne la macchina. In virtù di questo, ci permettiamo di consigliargli qualche acquisto che potrebbe fare, visto che la disponibilità non manca.

Nel caso gli piacesse essere in vista anche su strada, ecco che gli consigliamo la Rolls-Royce Boat Tail, la macchina più costosa al mondo, con i suoi 28 milioni di listino. Tuttavia, ci piace pensare che fuori dai video e dai social, non sia un ragazzo a cui piace apparire molto in giro.

Per questo gli possiamo consigliare una Mercedes EQS, con vetri oscurati, al modico prezzo di 72mila euro, nella sua versione meno prestazionale. Oppure, una Audi e-Tron sempre con vetri neri da poco più di 100mila euro.

Ancora, se proprio vuole dare meno nell’occhio, con macchine meno importanti, Khaby Lame potrebbe prendersi una Volkswagen ID.4, che sta poco oltre i 40mila euro. Infine, una bella Fiat 500 elettrica, che nelle sue varie versioni si aggira tra i 30mila e i 37mila euro.

Insomma, Khaby Lame ha certamente l’imbarazzo per la scelta, grazie alla grande disponibilità economica. Prima, però, il tiktoker più famoso d’Italia deve assolutamente prendersi la patente, anche se con i soldi che ha potrebbe benissimo farsi scorrazzare dall’autista personale in limousine.

Impostazioni privacy