Avvistamento a New York, non è un UFO: è la Tesla Cybertruck-VIDEO

Tesla Cybertruck avvistato ancora, stavolta a New York. Era impossibile non notarlo e infatti subito si sono rialzate le aspettative su questo veicolo.

Tesla Cybertruck rappresenta il nuovo limite ricercato da Elon Musk e dalla sua azienda, nello sviluppo e nella produzione dei veicoli. Noi di Quattromania ve ne abbiamo parlato già a marzo, ma col passare del tempo sempre più avvistamenti hanno alzato le aspettative su questo veicolo.

Di qualche ora fa, l’ultima uscita pubblica della macchina, nientedimeno che a New York, ovvero in quella che è considerata la più grande città del mondo per economia e turismo mondiale. Vedendo il video, non si può non notarlo questo mastodontico veicolo che sembra uscito da un film hollywoodiano, o anche dalla matita dei disegnatori di cartoon.

Del resto, Elon Musk con Tesla Cybertruck si è posto l’obiettivo di stupire il mondo, e le apparizioni pubbliche lo confermano. Inoltre, tutte gli avvistamenti del veicolo sembrano studiate apposta, e infatti pare proprio che ci siano delle decisioni prese a tavolino per far salire l’acquolina in bocca ai possibili clienti.

Potrebbe interessarti >>> Tesla Model S: dalla Russia arriva un vero e proprio “gioiello” – VIDEO

Tesla Cybertruck, ecco quando inizierà la produzione

tesla cybertruck
Tesla Cybertruck (tesla.com)

I continui avvistamenti della Tesla Cybertruck fanno continuamente domandare alle persone: quando arriverà ufficialmente sul mercato? Ecco, al momento sembra che la produzione sia fissata per la fine del 2021 e l’inizio del 2022, ma non c’è ancora nulla di certo.

È chiaro che aspettare ancora potrebbe avere un effetto deleterio sulle future vendite del veicolo, visto che pare proprio giunto al massimo l’interessamento della gente. Di sicuro, però, ci saranno ancora altre apparizioni, magari con lo stesso Elon Musk alla guida come già accaduto in passato.

Potrebbe interessarti >>> Diciamola tutta, la colpa non è di Tesla. Nei guai il “passeggero” dell’auto

Queste, saranno probabilmente più spettacolari, magari in posti suggestivi, che permettano di rendere ancora più unico una macchina che è originalissima in tutto e per tutto. Dal motore alla carrozzeria, dal design degli interni a quello degli esterni, tutto è nuovo e innovativo.

Tesla Cybertruck, dunque, continua ad apparire negli Stati Uniti, secondo una strategia che sa di avvistamenti di UFO volanti. Tuttavia, a Musk e alla sua azienda, non conviene tirare troppo la corda, ma piuttosto rilasciare al più presto una data di uscita.