Tesla Model S: dalla Russia arriva un vero e proprio “gioiello” – VIDEO

La Tesla Model S ha già fatto la storia nel mondo delle automobili elettriche. Adesso, c’è anche la versione placcata in oro.

La Tesla Model S è la macchina di punta dell’azienda di Elon Musk, e ha rivoluzionato il settore delle automobili elettriche. Un misto tra sostenibilità, tecnologia, velocità, ecco cosa rappresenta la vettura a zero emissioni per eccellenza.

Qualcuno, però, non pago della sua nomea, ha deciso di placcarla in oro. Stiamo parlando di un’azienda russa di nome Caviar, la quale è attiva nel settore proprio del lusso, soprattutto relativamente a oggetti del mondo degli smartphone.

Forse, la Tesla Model S, è stata scambiata proprio per uno grosso cellulare intelligente, visto che effettivamente l’obiettivo di Musk era proprio quello, ovvero creare una macchina che fosse un vero e proprio smarthpone da poter guidare.

Potrebbe interessarti >>> Le Tesla come gli iPhone? Ecco la rivoluzione dell’azienda di Elon Musk

Caviar Model Excellence 24K, come è fatta

La Caviar Model Excellence 24k, questo il nome dato dall’azienda russa alla sua Tesla Model S placcata in oro, utilizza proprio questo materiale in 24 carati. Purezza e preziosità, quindi, sono stati i temi che hanno spinto la compagnia a fare queste modifiche alla macchina.

Dagli specchietti alle minigonne, dai cerchi delle ruote ai due paraurti, tutto è placcato in oro, anche la griglia per l’aria non è esente da questo materiale. Ovviamente, senza nulla togliere all’operazione, la macchina appare abbastanza pacchiana.

Potrebbe interessarti >>> Tesla e la difesa di Elon Musk | La guida autonoma va “salvaguardata”

Il prezzo della Caviar Model Excellene 24K, inutile dirlo, è lievitato parecchio da quello normale e già alto per una Tesla Model S. Infatti, in dollari si aggira sui 300mila, e difatti in euro sui 250mila. Inoltre, la vettura si accoppia a degli smartphone in edizione limitata anch’essi in oro.

La Tesla Model S, dunque, ha già avuto uno dei suoi rifacimenti più lussuosi. Si tratta di un’automobile che ha fatto la storia recente del mondo delle macchine, soprattutto per la spinta data all’elettrico. Adesso, però, non vediamo l’ora di vedere in giro per le strade la Caviar Model Excellence, anche solo per capire chi ha potuto prendere un veicolo così assurdamente rimaneggiato.