Fiat Panda, l’utilitaria più amata al mondo si trasforma in un camion | Il [Video] è incredibile

Per trasportare gli animali esistono appositi furgoni e regole molto severe: questa persona ha scelto di non rispettarle, certo, ma di fronte a questo video assurdo non si può trattenere una risata. Vedere per credere.

Mucchina Youtube 03_08_2022 Quattromania
Non lo sa nemmeno lei! (YouTube)

Disclaimer: nessun bovino è stato maltrattato per girare questo video…almeno speriamo. Sono immagini che possono far ridere o piangere ma che difficilmente lasciano indifferenti.

Utilitaria per eccellenza

C’è un motivo particolare se la Fiat Panda, attualmente l’auto più venduta in Italia da qualche anno, è diventata un vero classico dell’automobilismo italiano nonché un vero meme su internet. La piccola “scatoletta” della casa torinese è una vettura capace di fare praticamente tutto a seconda della configurazione e ci mette pochissimo a trasformarsi da city car a fuoristrada fino a diventare un vero furgone con pochi interventi sulla carrozzeria.

Nonostante esistano la Panda Van, la Panda 4X4 e decine di altre versioni che perderemmo una giornata ad elencare comunque, la configurazione dell’utilitaria che attira più appassionati e che scatena maggiormente la fantasia dei proprietari rimane quella standard, in particolare modo la prima generazione dell’auto.

Il web è pieno di video buffi e assurdi che vedono come protagonista proprio una Fiat Panda, ne abbiamo visto più di uno su questo portale ma sapete una cosa? Non potete nemmeno immaginare cosa un ignoto proprietario ha deciso di fare con la sua vecchia Fiat in un paesino di campagna…

Salta a bordo!

Il video di oggi arriva dal Veneto anche se non siamo riusciti a capire in quale paesino della Regione sia stato girato: ma non è importante, la nostra attenzione è tutta per il contenuto della vettura in questione. Il conducente dell’autovettura che segue una Fiat Panda bianca della prima serie inquadra incredulo il bagagliaio dell’auto: all’inizio è difficile capire cosa abbia attirato la sua attenzione, nel vano bagagli c’è qualcosa ma non si capisce bene cosa…

Poi, con lo zoom, diventa tutto più chiaro. In qualche modo, un individuo impossibile da riconoscere anche per via della mole che si ritrova nel bagagliaio ha infilato non uno ma ben due vitelli nel bagagliaio dell’auto. Una coppia di animali che comunque sembra piuttosto tranquilla nonostante la situazione!

Mucche Instagram 03_08_2022 Quattromania
Immagini incredibili (Instagram)

I due capi di allevamento entrano a malapena nell’auto. Ovviamente, questo non è il modo di trasportare animali così grandi e se questa persona venisse fermata dalla polizia passerebbe un brutto quarto d’ora, forse anche con un’accusa di maltrattamento. Il video comunque è semplicemente surreale: a chi verrebbe mai in mente di caricare due animali del genere in auto? Chissà che buon odore lì dentro…e in che condizioni saranno ridotte le sospensioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IlProvocatore (@_il_provocatore)

Impostazioni privacy