Chi non lo ha mai fatto in macchina? Sapevate che esiste la classifica delle auto più adatte? Un’italiana sul podio

Ammettetelo, tanto mamma non legge, avete fatto anche voi l’amore in macchina. In certe auto è più semplice, in altre ci vuole la destrezza e l’abilità di una faina…

Non provate neanche a negarlo, a meno che voi siate una di quelle persone “bianche”, di cui tanto si parla in questo periodo, vi sarà capitato di “appartarvi” in macchina con il/la vostro/a partner. A parte l’eccitazione del momento dovuto al fatto di farlo en plein air, con tutti i rischi del caso, ne avrete rimediato informazioni utili, tra cui quale auto sia meglio scegliere come alcova.

Auto
Sesso in auto (web source)

Qualche info preliminare

Ebbene sì, c’è stato qualcuno (anzi più di qualcuno) che ha pensato bene di raccogliere informazioni da coloro che hanno fatto sesso in auto per stilare la classifica delle auto più idonee a tale pratica.

Chi lo ha fatto sa bene che non è solo una questione di marca e modello ma anche di caratteristiche fisiche dei partecipanti.

Appare evidente anche ai meno ferrati nel mondo dell’automotive che una persona di statura e corporatura poderosa avrà le sue belle difficoltà a mettere in pratica la sua eccitazione all’interno di una smart o similari, mentre altri, che si attestano poco oltre il metro e mezzo potrebbero trovare la cosa molto intrigante.

Va da sé che anche la scelta dell’abbigliamento è da fare con cura, soprattutto per il gentil sesso (gli uomini, si sa, sono aiutati dall’anatomia). Al bando dunque jumpsuit (leggi tute), body senza bottoncini, collant ascellari e tutto ciò che non sia facilmente sbottonabile, anche per la necessità di rivestirsi in fretta. I cuissards (per i neofiti: stivali oltre il ginocchio con vertiginosi tacchi) con il tacco a stiletto sono molto sexy e solleticano la fantasia, ma nello spazio angusto dell’abitacolo dell’auto sono di difficile gestione e si rischia anche di ferire il partner. Se poi li indossate con i collant, vi volete davvero del male.

La classifica

Ma passiamo alla lista delle auto. La classifica è di qualche anno fa, quindi i modelli andrebbero aggiornati, ma è facile fare il parallelo con i modelli successivi.

Inutile dire che tra le prime classificate troviamo i SUV. All’interno di alcuni, come il Toyota RAV 4 e il Nissan Qashqai si sta comodi come nel letto di casa.

Tra le compatte la più votata è stata la sempiterna Volkswagen Golf. La tedesca ha dalla sua un’ampia spazio interno e la solidità dei componenti anche interni capaci di reggere alle sollecitazioni più dure…

E le city car? Quale sarà mai la più votata tra le piccoline?

Panda
La mitica vecchia Panda (web source)

Rullo di tamburi…. E’ l’italianissima Fiat Panda. Attenzione però, qui si parla soprattutto a quelli che hanno un paio di anni in più, si tratta della prima versione, quella che aveva gli interni davvero minimal, ma un sacco di spazio adatto all’uopo.

Leggi anche -> L’esemplare unico al mondo della Fiat Panda in vendita in Italia | Così non l’avete mai vista – FOTO

E le posizioni migliori per il sesso in auto? E no, questo non è argomento per Quattromania.

Impostazioni privacy