L’esemplare unico al mondo della Fiat Panda in vendita in Italia | Così non l’avete mai vista – FOTO

Ci sono milioni e milioni di Fiat Panda prodotte a cavallo tra fine anni 80 e anni 2000 ma soltanto una che ha questa particolarissima linea e queste caratteristiche incredibili per un’utilitaria.

Ah, la Fiat Panda, compagna di viaggio di milioni di italiani – e non solo – che ha praticamente girato il mondo pure con il marchio Seat sul frontale. Questa automobile ha una storia lunghissima e piena di successi, parliamo di una vettura che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nel suo settore.

Autoscout-6
La Panda unica (AutoScout 24)

Proprio mentre il Gruppo Fiat annuncia “importanti novità” in arrivo nei prossimi anni, ecco che il sito deputato alla vendita di automobili AutoScout24 si prepara a mettere in vendita una Panda come non ne avevamo mai viste prima.

La vettura, in buone condizioni come si può vedere nell’annuncio stesso, risale al 2000 e in vent’anni nessuno ha mai osato riproporla nemmeno usando come telaio di partenza la Nuova Panda che tutti ben conosciamo. Questo la rende a tutti gli effetti una vettura unica nel suo genere in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche -> Fiat, novità importanti | Gli appassionati fremono 

Pronta a salpare

Ecco a voi la Fiat Panda Riva, attualmente “residente” a Bergamo e in vendita ad una cifra nemmeno così onerosa, considerando che si tratta di un esemplare unico. L’auto nasce nell’aprile del 2000 e si tratta di una conversione “marittima”.

Auto
Fiat Panda riva (AutoScout 24)

Ovviamente, questo non significa mica che l’auto sia anfibia! La Panda Riva imita nel suo stile le decorazioni di bordo di uno yatch, una grossa imbarcazione di lusso destinata ai marinai più facoltosi. La vettura oltre tutto è pure cabriolet, il che la rende doppiamente unica.

Il prezzo? Parte da 15.900 Euro come potete vedere qui sotto nell’annuncio. Sinceramente, non ci sembra una cifra folle. Non capiterà mai più che una Riva sia messa in vendita o almeno, non ricapiterà tanto presto: siete avvisati, collezionisti del marchio Fiat…

Ti potrebbe interessare anche -> Provò a sfidare la Panda: ecco l’italiana che ha peccato di hybris

Ann
Come potete vedere, la vettura ha percorso pochi km (AutoScout 24)

Ti potrebbe interessare anche -> Amphicar, quando andare su terra non ti basta più 

Impostazioni privacy