Cose da non fare se possiedi una Bugatti: 1) Tradire la tua compagna…. La reazione potrebbe essere irrecuperabile

La persona che ha realizzato questo video, supponendo che abbia davvero fatto ciò di cui viene accusata, ha sperimentato in prima persona il principio del karma: fai del male, ti torna del male! 

Possedere un’automobile di lusso è il sogno di chiunque. Ma come diceva lo scrittore e poeta Orazio, non sempre essere ricchi è una cosa positiva: “Con la ricchezza aumentano le preoccupazioni“, amava ripetere il letterato e a giudicare dal video in cui ci siamo imbattuti girando sul web, potrebbe aver colto perfettamente il punto!

In Full Gear
Bugatti Chiron, un sogno con motore e ruote (In Full Gear )

Supponiamo per un momento – ad esempio – che siate in possesso di una supercar costosissima. Diciamo una Bugatti Chiron, capolavoro della casa francese inserita nel gruppo VW che al momento si appresta ad uscire di produzione. Con un prezzo che negli USA può crescere fino a 3 milioni di Dollari, anche di più per le versioni speciali o one-off da pista, quest’auto è sicuramente qualcosa che solo un ricco può permettersi.

Ma a costare tanto sono pure le spese di riparazione, specialmente se tale vettura dovesse avere un piccolo “incidente”, magari causato da una persona a cui avete fatto un torto. Non sappiamo se il proprietario di questa Chiron abbia davvero “messo le corna” alla sua partner: lei però sembra abbastanza sicura di aver subito un tradimento…

Se mi lasci ti cancello…la supercar

Nel video in questione vediamo una Bugatti Chiron rossa ridotta veramente a mal partito: l’auto è costellata di graffiti ed ha il vetro frontale incrinato, colpito più volte con un corpo contundente. E’ una scarpa con tacco che l’autrice del gesto ha pure lasciato lì, infilata nel lunotto anteriore come una grottesca versione di Excalibur.

Instagram
Promette male già da queste immagini…(Instagram)

Sull’auto è scritta a caratteri cubitali con una bomboletta la parola “CHEATER”traditore in italiano. E’ evidente che la ragazza in questione abbia scoperto qualcosa che le è stato nascosto. O magari, dal momento che non conosciamo le circostanze in cui è stato girato questo video, potrebbe aver reagito in questo modo contro una persona innocente. Il video potrebbe perfino essere una messa in scena per ottenere visualizzazioni sui social. Chi lo sa?

Fatto sta che a patire le conseguenze peggiori del presunto tradimento è stata la Bugatti Chiron. Certo, anche il proprietario avrà il suo bel da fare per pagare questi danni: speriamo sia assicurato? Questa storia ha due morali: la prima, siate fedeli al vostro o alla vostra partner. La seconda…se avete una Chiron, inserite l’antifurto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Special Cars Club (@specialcarsclub)

Ti potrebbe interessare anche -> Bugatti Chiron, il canto del cigno. E adesso che succede? 

Impostazioni privacy