Post Malone: a 27 anni è uno dei “cantanti” più famosi d’America | Avete visto il suo garage di lusso?

Star mondiale con più di un disco di platino appeso in salotto, Post Malone è uno dei cantanti, rapper e musicisti più famosi degli USA. Ma i suoi gusti in fatto di automobili sono…bizzarri.

A soli 27 anni, Post Malone – nome d’arte di Austin Richard Post – può ben dire di aver realizzato un sogno, quello di diventare una delle star mondiali della musica più amate. Pensare che i suoi colleghi di college lo avevano predetto parecchi anni fa quando lo indicavano come “Persona più portata per fare successo nella vita”. Ci hanno visto bene.

Yotube
Post Malone con la sua Rolls Royce (YouTube)

La scalata al successo di Posty, come lo chiamano affettuosamente i fans, passa principalmente attraverso tre dischi: Stoney del 2016 che contiene la hit “Congratulations” in collaborazione con il rapper Quavo, Beerbongs & Bentleys del 2018, famoso per i brani Rockstar con 21 Savage e Wow e l’ultima uscita Hollywood’s Bleeding del 2019, un disco più maturo ed introspettivo che contiene anche la hit mondiale “Circles”.

Grazie a questi dischi che hanno totalizzato milioni di streams, Posty ha messo in banca una discreta cifra che ha speso in gioielli, orologi…ed automobili. Ma a differenza di colleghi come The Weekend che hanno acquistato giusto un paio di eleganti vetture, Malone ha dimostrato di avere dei gusti piuttosto…fuori dal comune in questo campo.

L’amore per i pick up

Cadere in banali stereotipi? Lungi da noi, ma innegabilmente la cultura automobilistica texana che gira soprattutto attorno a SUV, fuoristrada e pick up ha influenzato parecchio Post Malone, trasferitosi a Grapevine in Texas quando era ancora molto piccolo. Basta guardare quali sono le sue auto preferite nella sua personale collezione.

Lifers
Un pick up che non si vede tutti i giorni (Lifers.com)

L’auto più assurda nelle mani dell’artista è senz’altro un Hennessey Velociraptor 6X6, pickup a sei ruote motrici dal cartellino del prezzo di 350.000 Euro che l’artista ha ordinato in una speciale livrea tutta bianca, in netto contrasto con il colore scuro della vernice originale. L’artista ha anche un secondo pick up Chevrolet C-10, pesantemente modificato.

Bianco, come altre tre auto che Posty possiede: una Bugatti Chiron da ben 3 milioni di Dollari – supercar leggendaria – una Lamborghini Aventador SV da mezzo milione di Dollari ed una Rolls Royce Phantom che appare anche in un suo videoclip. La Phantom ha da poco  sostituito nella collezione un’altra Rolls, la Ghost che è andata distrutta in un incidente.

Genius
Una discoteca su ruote (Genius)

La collezione del rapper comprende però anche un paio di auto più “umili”, inclusa una Subaru WRX che Post Malone ama guidare per il suo cambio manuale…ed una strana versione personalizzata della Ford Explorer del 1992. Acquistata per meno di 2.000 Dollari, questa 4×4 è stata modificata pesantemente su ordine dell’artista stesso che l’ha trasformata in un veicolo degno di Pimp My Ride.

La nuova Explorer monta cerchioni tamarri, una verniciatura speciale ma soprattutto un impianto stereo con il nome del rapper impresso sopra. Un’aggiunta alla collezione che, dulcis in fundo, comprende pure una Lincoln Continental, elegante muscle car degli anni 60. Che ne pensate di questo variegato parco auto?

Ti potrebbe interessare anche -> Rihanna, una star con la mania per le tedesche 

Impostazioni privacy