Paghreste una “vecchia” Mini come una Ferrari? Date un’occhiata a questa prima di giudicare

Appena sfornata e comprata, e già messa in vendita su uno degli e-commerce più famosi. Ecco la Mini Remastered a un prezzo da Ferrari.

Decidi di comprare un’automobile, ti imbatti in un’azienda che prende macchine d’epoca e le mette a nuovo, scegli la vettura e la acquisti. Fai solo 12 Km e poi decidi già di venderla. Ecco cosa abbiamo trovato su uno degli e-commerce più famosi.

Mini Remastered by David Brown (autoscout24.it)
Mini Remastered by David Brown (autoscout24.it)

Il sito in questione è autoscout, e l’auto è una Mini 1300 Remastered by David Brown. Stiamo parlando di una storica società britannica che ha ripreso la vecchia Mini del 1996 e l’ha riportata in auge, come ai bei vecchi tempi.

Ciò che lascia sbalorditi è sicuramente il prezzo di questa super compatta inglese, ovvero ben 127.720 sterline, cioè 151.499,39 euro. Una cifra che più da Mini è decisamente da supercar, come può essere anche quello di una Ferrari. Sinceramente, per una macchina del genere ci pare fin troppo.

Potrebbe interessarti >>> Mini Cooper, trapelate le foto della nuova SE | Sembra una “micro car” famosa

Mini Remastered by David Brown, caratteristiche

La Mini Remastered by David Brown come detto ha fatto solo 12 Km, e il suo arrivo sul mercato risale al 1996. Dopo tanti anni è stata rivalutata dalla società britannica, che ne ha mantenuto intatte le caratteristiche da city car.

mini remastered david brown
Mini Remastered by David Brown (autoscout24.it)

Potrebbe interessarti >>> Nuova Mini 3 porte: tutto quello che c’è da sapere sull’icona inglese e un’importate novità sull’acquisto

Il motore che monta può arrivare a sviluppare 71 cavalli di potenza, e l’alimentazione dello stesso è a benzina. Esternamente, poi, la carrozzeria è colorata di Green Manalashi con una vernice metallizzata. Invece, gli interni, colpiscono non poco.

La Mini Remastered by David Brown, infatti, possiede un infotainment degno delle auto moderne. Spiccano Android Auto e Apple CarPlay, più bluetooth, USB, vivavoce e streaming musicale incorporato. Ci sono poi delle opzioni per cui pagare un prezzo maggiore, tra cui un impianto di scarico a 2 tubi.

Impostazioni privacy