Porsche 911 e Strosek, 30 anni di passione per la casa di Stoccarda | In vendita uno dei 30 esemplari

Le creazioni di Strosek sono conosciute in tutto il mondo. Adesso in vendita un’incredibile Porsche 964 911.

Le creazioni di Vittorio Strosek Auto Design sono conosciute in tutto il mondo per essere dei gioielli fatti tramite l’arte del tuning. Vari sono i marchi finiti sotto la lente d’ingrandimento dell’azienda tedesca, e tra di essi c’è Porsche.

Porsche Strosek (autoscout24.it)
Porsche Strosek (autoscout24.it)

In vendita su autoscout nel momento in cui vi parliamo c’è proprio la Porsche 964 911, creazione di Strosek, al prezzo di 300mila euro. Il venditore si trova a Monaco di Baviera, e l’auto ha sulle ruote poco più di 1.000 Km percorsi.

L’alimentazione della Porsche è a benzina, con il motore abbinato a una trasmissione con cambio manuale. La carrozzeria della 964 911 in questione è coupé e il colore degli esterni è verde, mentre il rivestimento interno della vettura è in pelle beige.

Potrebbe interessarti >>> Campione di Formula 1 vende il suo furgone: fuori Volkswagen, dentro Porsche – Foto

Porsche Strosek 964 911, caratteristiche

Il nome completo del tuning fatto da Vittorio Strosek Auto Design è Porsche Porsche 911 (964) Mega Special. Un nome che è tutto un programma e infatti è stato fatto per il 30esimo anniversario dall’uscita del primo kit per l’auto tedesca.

porsche 964 911
Porsche Strosek (strosek.de)

Potrebbe interessarti >>> Arriva il camper Porsche: la Taycan si trasforma | Un lusso non per tutti, costa come una villa

Il pacchetto include innanzitutto i passaruota sia all’anteriore che al posteriore, i quali sono diversi e vanno ad alterare la posizione dell’auto sulla strada. I parafanghi, inoltre, aiutano questo cambiamento poiché hanno permesso alla macchina di montare ruote da 19 pollici.

Il modello Mega Speciale di Porsche 911 964 ha previsto pure un aggiornamento sulle prestazioni. Infatti, la potenza è aumentata fino a 450 cavalli, con presa d’aria su misura e centralina elettronica ECU sintonizzata. Poi, la macchina tedesca è stata dotata pure di convertitore catalitico con 100 celle e anche di un nuovo sistema di scarico sportivo.

Impostazioni privacy